- 5 Risultati
prezzo più basso: € 71,95, prezzo più alto: € 114,50, prezzo medio: € 80,46
1
Business Television als Instrument der AuÃ?endienstkommunikation Frank Hoffmann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 114,50
OrdinaLink sponsorizzato

Business Television als Instrument der AuÃ?endienstkommunikation Frank Hoffmann Author - nuovo libro

ISBN: 9783631380956

Der Außendienst stellt nach wie vor ein zentrales Absatzinstrument einiger Wirtschaftsbereiche dar. Umso mehr verwundert die Tatsache, dass die Kommunikation zwischen Organisationen … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation. Frank Hoffmann, - Buch - Frank Hoffmann,
Ordina
da Weltbild.de
€ 71,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Frank Hoffmann,:

Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation. Frank Hoffmann, - Buch - nuovo libro

ISBN: 9783631380956

Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation. Der Außendienst stellt nach wie vor ein zentrales Absatzinstrument einiger Wirtschaftsbereiche dar. Umso mehr ve… Altro …

76251722. Costi di spedizione:in stock, , , lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation
Ordina
da Dodax.de
€ 71,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - nuovo libro

ISBN: 9783631380956

Der Außendienst stellt nach wie vor ein zentrales Absatzinstrument einiger Wirtschaftsbereiche dar. Umso mehr verwundert die Tatsache, dass die Kommunikation zwischen Organisationen und d… Altro …

Nr. GAS3GFENCJU. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
4
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - Hoffmann, Frank
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 71,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hoffmann, Frank:
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - nuovo libro

2002, ISBN: 363138095X

Kartoniert / Broschiert Kommunikationswissenschaft, Logistikmanagement, Management / Logistikmanagement, Nachrichtentechnik, Kommunikation (Technik) / Telekommunikation, Telekommunikatio… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - Hoffmann, Frank
Ordina
da booklooker.de
€ 71,95
Spedizione: € 5,001
OrdinaLink sponsorizzato
Hoffmann, Frank:
Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783631380956

[ED: Taschenbuch], [PU: Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften], DE, [SC: 5.00], Neuware, gewerbliches Angebot, 210x148 mm, 280, [GW: 370g]

Costi di spedizione:Versand nach Österreich. (EUR 5.00) verschiedene Anbieter

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Business Television als Instrument der AuÃ?endienstkommunikation Frank Hoffmann Author


EAN (ISBN-13): 9783631380956
ISBN (ISBN-10): 363138095X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften Core >1

Libro nella banca dati dal 2008-02-27T07:05:15+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-26T13:28:37+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 363138095X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-631-38095-X, 978-3-631-38095-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : frank hoffmann, peter
Titolo del libro: television, more than business, der, hoffmann, instrument buch


Dati dell'editore

Autore: Frank Hoffmann
Titolo: Europäische Hochschulschriften / European University Studies / Publications Universitaires Européennes; Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation - Reihe 5: Volks- und Betriebswirtschaft / Series 5: Economics and Management / Série 5: Sciences économiques
Editore: Peter Lang GmbH, Internationaler Verlag der Wissenschaften
280 Pagine
Anno di pubblicazione: 2002-01-07
Frankfurt a.M. DE
Stampato / Fatto in
Peso: 0,370 kg
Lingua: Tedesco
71,95 € (DE)
72,95 € (AT)
80,95 CHF (CH)
No longer receiving updates

BC; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Distributions-, Lager- und Logistikmanagement; EDUCATION / Research; TECHNOLOGY & ENGINEERING / Telecommunications; Communication studies; Distribution & warehousing management; Außendienstkommunikation; Business; Collaboration Tools; Hoffmann; Instrument; Lync; Skype; Television; Kommunikationswissenschaft; Elektronik, Nachrichtentechnik; Computernetzwerke und maschinelle Kommunikation

: Grundlagen der Außendienstkommunikation – Probleme der Außendienstkommunikation – Grundlagen des Mediums Business Television – Eignung von Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation – Wirtschaftlichkeit von Business Television als Instrument der Außendienstkommunikation.

< Per archiviare...