Nebert M: Praxishandbuch Werbeartikel - Clever briefen /Einsparpotenziale nutzen /Vertriebswege auswählen - nuovo libro
ISBN: 9783636030207
Clever briefen - Einsparpotenziale nutzen - Vertriebswege auswählen - Effektiv streuen - Erfolgskontrolle sichern Clever briefen - Einsparpotenziale nutzen - Vertriebswege auswählen - Eff… Altro …
Thalia.at No. 5788239 Costi di spedizione:US (EUR 8.00) Details... |
2004, ISBN: 9783636030207
Letzte Aktualisierung am: 21.01.19 08:51:46 Binding: Gebundene Ausgabe, Label: Moderne Industrie, Publisher: Moderne Industrie, medium: Gebundene Ausgabe, numberOfPages: 248, publicationD… Altro …
medimops.de Nr. M03636030205UsedVeryGood. Costi di spedizione:0, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2004, ISBN: 9783636030207
Letzte Aktualisierung am: 12.11.18 10:11:42 Binding: Gebundene Ausgabe, Label: Moderne Industrie, Publisher: Moderne Industrie, medium: Gebundene Ausgabe, numberOfPages: 248, publicationD… Altro …
medimops.de Nr. M03636030205UsedVeryGood. Costi di spedizione:0, 1-3 Tage, zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2004, ISBN: 3636030205
[EAN: 9783636030207], [PU: Moderne Industrie], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the aver… Altro …
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783636030207
bücher, [PU: Redline Wirtschaft, Frankfurt am Main]
reBuy.de No. 4597664. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 3.99) Details... |
Nebert M: Praxishandbuch Werbeartikel - Clever briefen /Einsparpotenziale nutzen /Vertriebswege auswählen - nuovo libro
ISBN: 9783636030207
Clever briefen - Einsparpotenziale nutzen - Vertriebswege auswählen - Effektiv streuen - Erfolgskontrolle sichern Clever briefen - Einsparpotenziale nutzen - Vertriebswege auswählen - Eff… Altro …
2004, ISBN: 9783636030207
Letzte Aktualisierung am: 21.01.19 08:51:46 Binding: Gebundene Ausgabe, Label: Moderne Industrie, Publisher: Moderne Industrie, medium: Gebundene Ausgabe, numberOfPages: 248, publicationD… Altro …
2004
ISBN: 9783636030207
Letzte Aktualisierung am: 12.11.18 10:11:42 Binding: Gebundene Ausgabe, Label: Moderne Industrie, Publisher: Moderne Industrie, medium: Gebundene Ausgabe, numberOfPages: 248, publicationD… Altro …
2004, ISBN: 3636030205
[EAN: 9783636030207], [PU: Moderne Industrie], Befriedigend/Good: Durchschnittlich erhaltenes Buch bzw. Schutzumschlag mit Gebrauchsspuren, aber vollständigen Seiten. / Describes the aver… Altro …
ISBN: 9783636030207
bücher, [PU: Redline Wirtschaft, Frankfurt am Main]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Praxishandbuch Werbeartikel : clever briefen - Einsparpotenziale nutzen - Vertriebswege auswählen - effektiv streuen - Erfolgskontrolle sichern. Michael Nebert, Fachbuch
EAN (ISBN-13): 9783636030207
ISBN (ISBN-10): 3636030205
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: Redline
Libro nella banca dati dal 2008-05-14T08:46:50+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-28T15:23:06+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3636030205
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-636-03020-5, 978-3-636-03020-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: praxishandbuch werbeartikel, art industrie, redline wirtschaft, clever, eis praxishandbuch
Dati dell'editore
Autore: Michael Nebert
Titolo: mi-Fachverlag bei Redline; Praxishandbuch Werbeartikel - Clever briefen /Einsparpotenziale nutzen /Vertriebswege auswählen /Effektiv steuern /Erfolgskontrolle sichern
Editore: REDLINE
248 Pagine
Anno di pubblicazione: 2004-07-04
Peso: 0,646 kg
Lingua: Tedesco
32,00 € (DE)
32,90 € (AT)
55,60 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
BB; GB; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Betriebswirtschaft und Management; Management; Verkaufsförderung
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783636030726 Nebert, M: Praxishandbuch Werbeartikel (Nebert, Michael W.)
< Per archiviare...