2002, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
Thalia.de Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
Thalia.de Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
Thalia.de Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
2001, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
ISBN: 9783638108461
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen: ab 3.99 € Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
eBook.de Nr. 16146632. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
2002, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
2002
ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
2001, ISBN: 9783638108461
Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …
ISBN: 9783638108461
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen: ab 3.99 € Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen Markus Rellecke Author
EAN (ISBN-13): 9783638108461
ISBN (ISBN-10): 3638108465
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Libro nella banca dati dal 2007-03-02T20:33:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-23T08:55:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638108465
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-10846-5, 978-3-638-10846-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : rellecke
Titolo del libro: werbeform, fernsehen
< Per archiviare...