- 5 Risultati
prezzo più basso: € 3,99, prezzo più alto: € 12,99, prezzo medio: € 5,91
1
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - Markus Rellecke
Ordina
da Thalia.de
€ 3,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Rellecke:

Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638108461

Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …

Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - Markus Rellecke
Ordina
da Thalia.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Markus Rellecke:

Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638108461

Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …

Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - Markus Rellecke
Ordina
da Thalia.de
€ 3,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Rellecke:
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - nuovo libro

2002

ISBN: 9783638108461

Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …

Nr. 32604967. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - Markus Rellecke
Ordina
da kobo.com
£ 3,99
(indicativi € 4,59)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Markus Rellecke:
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - nuovo libro

2001, ISBN: 9783638108461

Studienarbeit aus dem Jahr 2001 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 2,3, Technische Universität Ilmenau (Öffentliches Recht),… Altro …

E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00
5
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen
Ordina
da eBook.de
€ 3,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen - nuovo libro

ISBN: 9783638108461

Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen: ab 3.99 € Medien > Bücher, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16146632. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Rechtliche Probleme neuer Werbeformen im Fernsehen Markus Rellecke Author


EAN (ISBN-13): 9783638108461
ISBN (ISBN-10): 3638108465
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2007-03-02T20:33:41+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-03-23T08:55:17+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638108465

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-10846-5, 978-3-638-10846-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : rellecke
Titolo del libro: werbeform, fernsehen


< Per archiviare...