- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,28, prezzo più alto: € 23,48, prezzo medio: € 16,55
1
Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing Anke Gäbler Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 23,48
OrdinaLink sponsorizzato

Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing Anke Gäbler Author - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638123693

Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich BWL - Customer-Relationship-Management, CRM, Note: 2,0, Berufsakademie Berlin (Fachbereich Betriebswirtschaft), Sprache: Deutsch, Abstract: … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing - Anke Gäbler

Anke Gäbler:

Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638123693

Studienarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 2,0, Berufsakademie Berlin (Fachbereich Betriebswirtsch… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing - Anke Gäbler
Ordina
da Hugendubel.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anke Gäbler:
Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing - nuovo libro

ISBN: 9783638123693

Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing ab 13.99 € als pdf eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Grundlagen von Call Cent… Altro …

Nr. 16144232. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing
Ordina
da eBook.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing - nuovo libro

ISBN: 9783638123693

Grundlagen von Call Centern Customer Relationship Management und Direktmarketing: ab 13.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16144232. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing - Anke Gäbler
Ordina
da lehmanns.de
€ 17,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Anke Gäbler:
Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing - Prima edizione

2002, ISBN: 9783638123693

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Grundlagen von Call Centern, Customer Relationship Management und Direktmarketing Anke Gäbler Author


EAN (ISBN-13): 9783638123693
ISBN (ISBN-10): 3638123693
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-06-15T06:48:52+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-08T12:24:42+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638123693

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-12369-3, 978-3-638-12369-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : gable, gäbler, gablé, prim
Titolo del libro: call center management, customer relationship management, grundlagen


< Per archiviare...