- 5 Risultati
prezzo più basso: € 26,68, prezzo più alto: € 47,15, prezzo medio: € 36,56
1
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing David Neumann Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 47,15
OrdinaLink sponsorizzato

Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing David Neumann Author - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638142243

Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches In… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - David Neumann

David Neumann:

Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - nuovo libro

2002, ISBN: 9783638142243

Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches Institu… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - David Neumann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David Neumann:
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - nuovo libro

ISBN: 9783638142243

Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing ab 36.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Wirtschaft, GRIN Verlag

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - David Neumann
Ordina
da lehmanns.de
€ 36,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
David Neumann:
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - Prima edizione

2002, ISBN: 9783638142243

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, [ED: 1], GRIN Verlag, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - David Neumann
Ordina
da lehmanns.de
€ 34,99
Spedizione: € 13,951
OrdinaLink sponsorizzato
David Neumann:
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing - Prima edizione

2002, ISBN: 9783638142243

eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, GRIN Verlag, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing David Neumann Author


EAN (ISBN-13): 9783638142243
ISBN (ISBN-10): 3638142248
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2008-02-03T16:28:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-15T11:10:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638142248

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-14224-8, 978-3-638-14224-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : neumann david
Titolo del libro: erlebnismarketing


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783832458485 Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing (David Neumann)


< Per archiviare...