2002, ISBN: 9783638142243
Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches In… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2002, ISBN: 9783638142243
Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches Institu… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783638142243
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing ab 36.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Wirtschaft, GRIN Verlag
Hugendubel.de Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783638142243
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, [ED: 1], GRIN Verlag, 2002
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783638142243
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, GRIN Verlag, 2002
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 13.95) Details... |
2002, ISBN: 9783638142243
Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches In… Altro …
2002, ISBN: 9783638142243
Diplomarbeit aus dem Jahr 2002 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,3, Universität Potsdam (Humanwissenschafftliches Institu… Altro …
ISBN: 9783638142243
Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing ab 36.99 € als epub eBook: . Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher nein eBook als epub eBooks > Wirtschaft, GRIN Verlag
2002, ISBN: 9783638142243
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, [ED: 1], GRIN Verlag, 2002
2002, ISBN: 9783638142243
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], Seiten: 99, GRIN Verlag, 2002
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing David Neumann Author
EAN (ISBN-13): 9783638142243
ISBN (ISBN-10): 3638142248
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16
Libro nella banca dati dal 2008-02-03T16:28:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-10-15T11:10:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638142248
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-14224-8, 978-3-638-14224-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : neumann david
Titolo del libro: erlebnismarketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783832458485 Erfolgsfaktoren des Erlebnismarketing (David Neumann)
< Per archiviare...