- 5 Risultati
prezzo più basso: € 12,99, prezzo più alto: € 14,99, prezzo medio: € 13,79
1
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile Michael Baur Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 14,99
OrdinaLink sponsorizzato

Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile Michael Baur Author - nuovo libro

2003, ISBN: 9783638227766

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Marketing, Unternehmenskommunikation, CRM, Marktforschung, Social Media, Note: 1,5, Hochschule für Wirtschaft und Umwelt Nür… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile
Ordina
da Thalia.de
€ 13,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - nuovo libro

2003, ISBN: 9783638227766

Studienarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich BWL - Marktforschung, Note: 1,5, Hochschule für Wirtschaft und Umwelt Nürtingen-Geislingen; Standort Nürtingen (FB Wirtschaftswissenschaften… Altro …

Nr. A1031481714. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - Michael Baur
Ordina
da Hugendubel.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Michael Baur:
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - nuovo libro

ISBN: 9783638227766

Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile ab 12.99 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Online-Forschung versus k… Altro …

Nr. 16150006. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile
Ordina
da eBook.de
€ 12,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - nuovo libro

ISBN: 9783638227766

Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - 1. Auflage: ab 12.99 € Medien > Bücher > E-books, [PU: Grin-Verlag, München ]

Nr. 16150006. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile
Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - nuovo libro

ISBN: 9783638227766

Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile - 1. Auflage: ab 13.99 € eBooks > Wirtschaft, GRIN Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Online-Forschung versus klassische Marktforschung: Vor- und Nachteile Michael Baur Author


EAN (ISBN-13): 9783638227766
ISBN (ISBN-10): 3638227766
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-05-15T14:53:08+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-20T01:20:11+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638227766

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-22776-6, 978-3-638-22776-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : michael anfang
Titolo del libro: online marktforschung, klassische


< Per archiviare...