Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2005, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
Orellfuessli.ch No. 36937863. Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten. (EUR 16.52) Details... |
2004, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), V… Altro …
BarnesandNoble.com new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2001, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
kobo.com E-Book zum download. Costi di spedizione: EUR 0.00 Details... |
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2004, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
kobo.com Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - Prima edizione
2005, ISBN: 9783638338653
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2005
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2005, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
2004, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), V… Altro …
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2001
ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - nuovo libro
2004, ISBN: 9783638338653
Studienarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Pädagogik - Allgemein, Note: 1,0, Ludwig-Maximilians-Universität München (Institut für Pädagogische Psychologie), Veranstaltung: Hauptsemina… Altro …
Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen - Prima edizione
2005, ISBN: 9783638338653
eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2005
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen
EAN (ISBN-13): 9783638338653
ISBN (ISBN-10): 3638338657
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-10-15T18:52:49+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-02T12:08:00+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638338657
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-33865-7, 978-3-638-33865-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : marcus may, andreas marcus, marcus ludwig
Titolo del libro: kooperatives lernen, theoretische
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783638683029 Kooperatives Lernen. Theoretische Ansätze, empirische Befunde, praktische Implikationen (Marcus Andreas)
< Per archiviare...