Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
2005, ISBN: 3638348563
Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Sport - Sportökonomie, Sportmanagement, Note: 1,0, Deutsche Sporthochschule Köln (Ökonomie und Management), Sprache: Deutsch, Abstract: Spons… Altro …
Weltbild.de Nr. 39193999. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00) Details... |
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung (eBook, PDF) - nuovo libro
2004, ISBN: 9783638348560
Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Sport - Sportökonomie, Sportmanagement, Note: 1,0, Deutsche Sporthochschule Köln (Ökonomie und Management), Sprache: Deutsch, Abstract: "Spon… Altro …
Buecher.de Nr. 37562700. Costi di spedizione:, Sofort per Download lieferbar, DE. (EUR 0.00) Details... |
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
ISBN: 9783638348560
*Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung* - 1. Auflage / pdf eBook für 36.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Sachthemen & Ratgeber, Spor… Altro …
Hugendubel.de 9783638348560. Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00) Details... |
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
ISBN: 9783638348560
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Sachthemen & Ratgeber > Sport & Entspannung GRIN Verlag eBo… Altro …
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - Prima edizione
2005, ISBN: 9783638348560
Eine qualitative Untersuchung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2005
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
2005, ISBN: 3638348563
Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Sport - Sportökonomie, Sportmanagement, Note: 1,0, Deutsche Sporthochschule Köln (Ökonomie und Management), Sprache: Deutsch, Abstract: Spons… Altro …
Groscurth, Simon:
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung (eBook, PDF) - nuovo libro2004, ISBN: 9783638348560
Diplomarbeit aus dem Jahr 2004 im Fachbereich Sport - Sportökonomie, Sportmanagement, Note: 1,0, Deutsche Sporthochschule Köln (Ökonomie und Management), Sprache: Deutsch, Abstract: "Spon… Altro …
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
ISBN: 9783638348560
*Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung* - 1. Auflage / pdf eBook für 36.99 € / Aus dem Bereich: eBooks, Sachthemen & Ratgeber, Spor… Altro …
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - nuovo libro
ISBN: 9783638348560
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - 1. Auflage: ab 36.99 € eBooks > Sachthemen & Ratgeber > Sport & Entspannung GRIN Verlag eBo… Altro …
Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung - Prima edizione
2005, ISBN: 9783638348560
Eine qualitative Untersuchung, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2005
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness - Eine qualitative Untersuchung
EAN (ISBN-13): 9783638348560
ISBN (ISBN-10): 3638348563
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: GRIN Verlag
Libro nella banca dati dal 2007-06-05T19:48:10+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-29T13:31:02+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638348563
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-34856-3, 978-3-638-34856-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : groscurth, simon
Titolo del libro: strategische
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783838640952 Strategische (Sponsoring-) Partnerschaften im Fußballbusiness: Eine qualitative Untersuchung (Groscurth, Simon)
< Per archiviare...