2003, ISBN: 9783638730273
Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Informatik - Wirtschaftsinformatik, Note: 1,7, Westfälische Wilhelms-Universität Münster (Institut für Wirtschaftsinformatik), Sprache: Deuts… Altro …
Thalia.de Nr. A1005663300. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [SC: 0.0], [PU: Grin Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust … Altro …
ZVAB.com medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [PU: Grin Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that… Altro …
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [PU: GRIN Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that… Altro …
AbeBooks.de medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Details... |
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen Ein methodischer Ansatz - nuovo libro
2007, ISBN: 3638730271
4. Auflage Kartoniert / Broschiert CRM-Systemem, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Achtung-Buecher.de MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
2003, ISBN: 9783638730273
Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Informatik - Wirtschaftsinformatik, Note: 1,7, Westfälische Wilhelms-Universität Münster (Institut für Wirtschaftsinformatik), Sprache: Deuts… Altro …
Jenewein, Christian:
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile2007, ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [SC: 0.0], [PU: Grin Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust … Altro …
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile
2007
ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [PU: Grin Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that… Altro …
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen - edizione con copertina flessibile
2007, ISBN: 3638730271
[EAN: 9783638730273], [PU: GRIN Verlag], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that… Altro …
Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen Ein methodischer Ansatz - nuovo libro
2007, ISBN: 3638730271
4. Auflage Kartoniert / Broschiert CRM-Systemem, mit Schutzumschlag 11, [PU:GRIN Verlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen
EAN (ISBN-13): 9783638730273
ISBN (ISBN-10): 3638730271
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2007
Editore: GRIN Verlag
108 Pagine
Peso: 0,170 kg
Lingua: ger/Deutsch
Libro nella banca dati dal 2008-06-09T16:47:42+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-18T06:43:35+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3638730271
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-638-73027-1, 978-3-638-73027-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : jenewein
Titolo del libro: methodischer, crm, customer relationship management
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783638191241 Spezifikation von Customer Relationship Management (CRM) Systemen: Ein methodischer Ansatz Christian Jenewein Author (Jenewein, Christian)
< Per archiviare...