Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning : How to Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3639420624
[EAN: 9783639420623], Nouveau livre, [SC: 10.99], [PU: AV Akademikerverlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Revision with unchanged content. 'Present word… Altro …
AbeBooks.fr AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Note: 5 (sur 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 10.99 Details... |
Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning: How to Overcome Split Attention Effects? - nuovo libro
2012, ISBN: 9783639420623
AV Akademikerverlag, Broché, 136 Seiten, Publiziert: 2012-05-31T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 0.42 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Psychologie et psychanalyse, Sant… Altro …
amazon.fr |
Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning: How to Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783639420623
AV Akademikerverlag, Paperback, 136 Seiten, Publiziert: 2012-05-31T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Psychology & Psychiatry, Health, Family & Lifestyle, Subjects, Books, AV Akademikerverla… Altro …
amazon.co.uk |
Designing Text And Visualizations In Multimedia Learning: How To Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3639420624
[EAN: 9783639420623], Nouveau livre, [SC: 11.71], [PU: Av Akademikerverlag], In Stock., Books
AbeBooks.fr Revaluation Books, Exeter, United Kingdom [2134736] [Note: 4 (sur 5)] NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 11.71 Details... |
Designing Text And Visualizations In Multimedia Learning: How To Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783639420623
Av Akademikerverlag, 2012. Paperback. New., Av Akademikerverlag, 2012, 6
Biblio.co.uk |
Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning : How to Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3639420624
[EAN: 9783639420623], Nouveau livre, [SC: 10.99], [PU: AV Akademikerverlag], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Revision with unchanged content. 'Present word… Altro …
Schmidt-Weigand, Florian:
Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning: How to Overcome Split Attention Effects? - nuovo libro2012, ISBN: 9783639420623
AV Akademikerverlag, Broché, 136 Seiten, Publiziert: 2012-05-31T00:00:01Z, Produktgruppe: Livre, 0.42 kg, Livres anglais et étrangers, Boutiques, Livres, Psychologie et psychanalyse, Sant… Altro …
Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning: How to Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012
ISBN: 9783639420623
AV Akademikerverlag, Paperback, 136 Seiten, Publiziert: 2012-05-31T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, Psychology & Psychiatry, Health, Family & Lifestyle, Subjects, Books, AV Akademikerverla… Altro …
Designing Text And Visualizations In Multimedia Learning: How To Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 3639420624
[EAN: 9783639420623], Nouveau livre, [SC: 11.71], [PU: Av Akademikerverlag], In Stock., Books
Designing Text And Visualizations In Multimedia Learning: How To Overcome Split Attention Effects? - edizione con copertina flessibile
2012, ISBN: 9783639420623
Av Akademikerverlag, 2012. Paperback. New., Av Akademikerverlag, 2012, 6
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning: How to Overcome Split Attention Effects?
EAN (ISBN-13): 9783639420623
ISBN (ISBN-10): 3639420624
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag
Libro nella banca dati dal 2008-08-19T10:26:28+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-21T16:43:23+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3639420624
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-639-42062-4, 978-3-639-42062-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : weigand, florian schmidt
Titolo del libro: multimedia learning, florian schmidt, mul mul
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783836432887 Designing Text and Visualizations in Multimedia Learning (Schmidt-Weigand, Florian)
< Per archiviare...