- 5 Risultati
prezzo più basso: € 39,99, prezzo più alto: € 55,95, prezzo medio: € 43,18
1
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart: Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots Alexander Gehringer
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 55,95
OrdinaLink sponsorizzato

Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart: Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots Alexander Gehringer - nuovo libro

2006, ISBN: 9783656349198

Magisterarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,7, Albert-Ludwigs-Universität Freiburg, Veranstal… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
2
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Alexander Gehringer
Ordina
da Weltbild.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Alexander Gehringer:

Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - nuovo libro

2013, ISBN: 3656349193

Magisterarbeit aus dem Jahr 2006 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Public Relations, Werbung, Marketing, Social Media, Note: 1,7, Albert-Ludwigs-Universität Freiburg, Veranstaltung:… Altro …

Nr. 44222362. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Alexander Gehringer
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Gehringer:
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Prima edizione

2013

ISBN: 9783656349198

Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), Auflage, [PU: GRIN Verlag], [ED: 1], GRIN Verlag, 2013

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Alexander Gehringer
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Gehringer:
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656349198

Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots, eBooks, eBook Download (EPUB,PDF), 1. Auflage, [PU: GRIN Verlag], GRIN Verlag, 2013

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 39,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Alexander Gehringer:
Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart - Prima edizione

2013, ISBN: 9783656349198

Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots, [ED: 1], 1. Auflage, eBook Download (EPUB,PDF), eBooks, [PU: GRIN Verlag]

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart: Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots Alexander Gehringer


EAN (ISBN-13): 9783656349198
ISBN (ISBN-10): 3656349193
Anno di pubblicazione: 2013
Editore: GRIN Verlag GmbH Digital >16

Libro nella banca dati dal 2009-12-19T08:46:19+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-07T19:06:51+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3656349193

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-656-34919-3, 978-3-656-34919-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : alexander geh, gehringer
Titolo del libro: deutsche werbung, sprachspiel, gegenwart


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783656350934 Ambiguisierung als Sprachspiel in der deutschen Werbung der Gegenwart: Untersuchung anhand aktueller Werbeanzeigen und Werbespots (Gehringer, Alexander)


< Per archiviare...