- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,99, prezzo più alto: € 17,99, prezzo medio: € 7,59
1
Finanzielle Bewertung von Marken / essentials - Henrik Sattler
Ordina
da Weltbild.de
€ 4,99
Spedizione: € 14,951
OrdinaLink sponsorizzato
Henrik Sattler:

Finanzielle Bewertung von Marken / essentials - nuovo libro

2015, ISBN: 365808801X

Henrik Sattler erklärt praxisnah und wissenschaftlich fundiert, wie Marken finanziell bewertet werden sollten. Wer eine Marke kaufen, eine Markenlizenz erwerben oder den Erfolg einer Mark… Altro …

Nr. 69921764. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, zzgl. Versandkosten. (EUR 14.95)
2
Finanzielle Bewertung von Marken: Ein praxisorientierter Leitfaden Henrik Sattler Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 17,99
OrdinaLink sponsorizzato
Finanzielle Bewertung von Marken: Ein praxisorientierter Leitfaden Henrik Sattler Author - nuovo libro

ISBN: 9783658088019

Henrik Sattler erklärt praxisnah und wissenschaftlich fundiert, wie Marken finanziell bewertet werden sollten. Wer eine Marke kaufen, eine Markenlizenz erwerben oder den Erfolg einer… Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Finanzielle Bewertung von Marken
Ordina
da Springer.com
€ 4,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Finanzielle Bewertung von Marken - nuovo libro

ISBN: 9783658088019

Henrik Sattler erklärt praxisnah und wissenschaftlich fundiert, wie Marken finanziell bewertet werden sollten. Wer eine Marke kaufen, eine Markenlizenz erwerben oder den Erfolg einer Mark… Altro …

Nr. 978-3-658-08801-9. Costi di spedizione:Worldwide free shipping, , zzgl. Versandkosten. (EUR 0.00)
4
Finanzielle Bewertung von Marken - Henrik Sattler
Ordina
da lehmanns.de
€ 4,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Henrik Sattler:
Finanzielle Bewertung von Marken - nuovo libro

2015, ISBN: 9783658088019

Ein praxisorientierter Leitfaden, eBooks, eBook Download (PDF), 2014, [PU: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH], Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Finanzielle Bewertung von Marken - Henrik Sattler
Ordina
da lehmanns.de
€ 4,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Henrik Sattler:
Finanzielle Bewertung von Marken - Prima edizione

2015, ISBN: 9783658088019

Ein praxisorientierter Leitfaden, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: Springer Gabler], [ED: 1], Springer Gabler, 2015

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Finanzielle Bewertung von Marken


EAN (ISBN-13): 9783658088019
ISBN (ISBN-10): 365808801X
Anno di pubblicazione: 2
Editore: Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH

Libro nella banca dati dal 2015-05-18T19:30:30+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-06T11:36:37+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 365808801X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-658-08801-X, 978-3-658-08801-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : sattler, henri, henrik, sättler
Titolo del libro: marken


Dati dell'editore

Autore: Henrik Sattler
Titolo: essentials; Finanzielle Bewertung von Marken - Ein praxisorientierter Leitfaden
Editore: Springer Gabler; Springer Fachmedien Wiesbaden GmbH
41 Pagine
Anno di pubblicazione: 2015-02-25
Wiesbaden; DE
Lingua: Tedesco
4,99 € (DE)
4,99 € (AT)
5,50 CHF (CH)
Available
IX, 41 S.

EA; E107; eBook; Nonbooks, PBS / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Finanzielle Markenwerte; Markenbewertungsstandards; Markenbewertungsverfahren; Marktforschung; Monetäre Markenrelevanz; C; Marketing; Market Research and Competitive Intelligence; Management; Media Planning; Business and Management; Marktforschung; Management und Managementtechniken; Optimieren; BC

Verständnis und Verwendung von Markenwerten.- Markenbewertungsstandards als Hilfe.- Konkretes Vorgehen und Problemlösungen.- Die zehn wichtigsten Punkte zur Bewertung von Marken.
Wie Sie Markenwerte zielgerichtet messen und steuern und welche Methoden die verlässlichsten sind Brandaktuelle Erkenntnisse aus der Wissenschaft leicht verständlich für die praktische Vertiefung aufbereitet Mit Praxisbeispielen, die das komplexe Thema nachvollziehbar erläutern Includes supplementary material: sn.pub/extras;

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783658088002 Finanzielle Bewertung von Marken: Ein praxisorientierter Leitfaden (essentials) (Sattler, Henrik)


< Per archiviare...