- 5 Risultati
prezzo più basso: € 60,45, prezzo più alto: € 79,00, prezzo medio: € 72,31
1
Ordina
da booklooker.de
€ 79,00
OrdinaLink sponsorizzato
Abbasian, Gholam-Rreza / Mahdavi, Anahita:

ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659231490

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Humanism and socio-constructivism have entailed drastic developments in education including that of foreign/second la… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Syndikat Buchdienst
2
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims
Ordina
da Dodax.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - nuovo libro

ISBN: 9783659231490

Humanism and socio-constructivism have entailed drastic developments in education including that of foreign/second language. Incorporating teachers and learners in all areas of education … Altro …

Nr. 4ATN21J9CRI. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)
3
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner  Maxims - Abbasian, Gholam-Rreza Mahdavi, Anahita
Ordina
da booklooker.de
€ 60,45
OrdinaLink sponsorizzato
Abbasian, Gholam-Rreza Mahdavi, Anahita:
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner Maxims - copertina rigida, flessible

2012

ISBN: 9783659231490

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], Humanism and socio-constructivism have entailed drastic developments in education including that of foreign/second la… Altro …

Costi di spedizione:Zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Moluna GmbH
4
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - Abbasian, Gholam-Rreza|Mahdavi, Anahita
Ordina
da AbeBooks.de
CHF 69,06
(indicativi € 64,10)
Spedizione: € 70,481
OrdinaLink sponsorizzato
Abbasian, Gholam-Rreza|Mahdavi, Anahita:
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - copertina rigida, flessible

2012, ISBN: 3659231495

[EAN: 9783659231490], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], PÄDAGOGIK, Humanism and socio-constructivism have entailed drastic developments in education including that of foreig… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 70.48 moluna.de, Greven, Germany [73551232] [Rating: 5 (von 5)]
5
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - Gholam-Rreza Abbasian/ Anahita Mahdavi
Ordina
da Hugendubel.de
€ 78,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Gholam-Rreza Abbasian/ Anahita Mahdavi:
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3659231495

ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims ab 78.99 € als Taschenbuch: . Aus dem Bereich: Bücher, Schule & Lernen, Medien > Bücher, LAP Lambert Academic Publishing

Nr. 20022747. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims

Humanism and socio-constructivism have entailed drastic developments in education including that of....

Informazioni dettagliate del libro - ESP Textbook Evaluation: Teacher-Learner' Maxims


EAN (ISBN-13): 9783659231490
ISBN (ISBN-10): 3659231495
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2013-11-11T10:57:50+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-09-04T11:17:20+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3659231495

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-23149-5, 978-3-659-23149-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mahdavi
Titolo del libro: esp


< Per archiviare...