- 5 Risultati
prezzo più basso: € 77,89, prezzo più alto: € 79,00, prezzo medio: € 78,78
1
Ordina
da booklooker.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dhillon, Jaskaran Singh:

Relationship Marketing Strategies in Banking Sector - A Case Study of Indian Banks - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783659246593

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The book is composition of thoughts & ideas for researchers on CRM in banking sector. This will be helpful in develop… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 77,89
Spedizione: € 1,501
OrdinaLink sponsorizzato

Dhillon, Jaskaran Singh:

Relationship Marketing Strategies in Banking Sector - edizione con copertina flessibile

ISBN: 365924659X

[EAN: 9783659246593], Neubuch, Publisher/Verlag: LAP Lambert Academic Publishing | A Case Study of Indian Banks | The book is composition of thoughts & ideas for researchers on CRM in ban… Altro …

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 1.50 European-Media-Service Mannheim, Mannheim, Germany [1048135] [Rating: 5 (von 5)]
3
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector als Buch von Jaskaran Singh Dhillon - LAP Lambert Academic Publishing
LAP Lambert Academic Publishing:
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector als Buch von Jaskaran Singh Dhillon - nuovo libro

ISBN: 9783659246593

Relationship Marketing Strategies in Banking Sector ab 79 EURO A Case Study of Indian Banks Relationship Marketing Strategies in Banking Sector ab 79 EURO A Case Study of Indian Banks Büc… Altro …

  - No. 19740706 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi
4
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector A Case Study of Indian Banks - Dhillon, Jaskaran Singh
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Dhillon, Jaskaran Singh:
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector A Case Study of Indian Banks - nuovo libro

2012, ISBN: 365924659X

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag neu, [PU:LAP Lambert Academic Publishing]

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
5
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector
Ordina
da eBook.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Relationship Marketing Strategies in Banking Sector - nuovo libro

ISBN: 365924659X

Relationship Marketing Strategies in Banking Sector ab 79 EURO A Case Study of Indian Banks Medien > Bücher

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Relationship Marketing Strategies in Banking Sector


EAN (ISBN-13): 9783659246593
ISBN (ISBN-10): 365924659X
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: LAP Lambert Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2009-08-28T08:10:46+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-06-28T18:27:54+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 365924659X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-659-24659-X, 978-3-659-24659-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: relationship marketing


< Per archiviare...