- 5 Risultati
prezzo più basso: € 13,00, prezzo più alto: € 15,65, prezzo medio: € 14,06
1
Ordina
da booklooker.de
€ 13,00
Spedizione: € 2,601
OrdinaLink sponsorizzato
Kaltenbach, Horst G.:

Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975, ISBN: 9783773646156

[PU: Essen: Girardet Verlag], 170 S. Broschiert Buchschnitt und Seitenränder alters-/papierbedingt angebräunt Rückensignatur, ordnungsgemäß vorne und hinten ausgestempelt, ansonsten gepfl… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.60) Petra Gros
2
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - Kaltenbach, Horst G.
Ordina
da ZVAB.com
€ 13,00
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato

Kaltenbach, Horst G.:

Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - edizione con copertina flessibile

1975, ISBN: 3773646151

[EAN: 9783773646156], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.7], [PU: Essen: Girardet Verlag], A WIRTSCHAFTSWISSENSCHAFTEN, 170 S. Buchschnitt und Seitenränder alters-/papierbedingt angebr… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.70 Petra Gros, Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
3
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - Kaltenbach, Horst G.
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,65
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kaltenbach, Horst G.:
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975

ISBN: 3773646151

Broschiert 170 S. Broschiert Buchschnitt und Seitenränder alters-/papierbedingt angebräunt; Rückensignatur, ordnungsgemäß vorne und hinten ausgestempelt, ansonsten gepflegtes, gut erhalt… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Petra Gros Versandantiquariat, 56070 Koblenz
4
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - Kaltenbach, Horst G.
Ordina
da buchfreund.de
€ 13,00
Spedizione: € 2,651
OrdinaLink sponsorizzato
Kaltenbach, Horst G.:
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975, ISBN: 9783773646156

170 S. Broschiert Buchschnitt und Seitenränder alters-/papierbedingt angebräunt; Rückensignatur, ordnungsgemäß vorne und hinten ausgestempelt, ansonsten gepflegtes, gut erhaltenes Buch au… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.65) Petra Gros, 56070 Koblenz
5
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - Kaltenbach, Horst G.
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 15,65
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kaltenbach, Horst G.:
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975, ISBN: 3773646151

Broschiert 170 S. Broschiert Buchschnitt und Seitenränder alters-/papierbedingt angebräunt; Rückensignatur, ordnungsgemäß vorne und hinten ausgestempelt, ansonsten gepflegtes, gut erhalt… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Petra Gros Versandantiquariat, 56070 Koblenz

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation. Schwerpunkt Marketing


EAN (ISBN-13): 9783773646156
ISBN (ISBN-10): 3773646151
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1975
Editore: Essen: Girardet Verlag

Libro nella banca dati dal 2013-08-13T16:18:20+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-02-27T11:55:45+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3773646151

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7736-4615-1, 978-3-7736-4615-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kaltenbach
Titolo del libro: verpackung marketing, die verpackung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
Die Rolle von Produkt und Verpackung in der Marktkommunikation., Schwerpunkt Marketing (Kaltenbach, Horst G.)


< Per archiviare...