- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,79, prezzo più alto: € 52,94, prezzo medio: € 27,38
1
Der Produkt- Manager. Seine Rolle im Marketing- Prozeß Kreuz, Adolf: - Kreuz, Adolf
Ordina
da ebay.de
€ 24,60
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kreuz, Adolf:

Der Produkt- Manager. Seine Rolle im Marketing- Prozeß Kreuz, Adolf: - copertina rigida, flessible

1975, ISBN: 3773646305

Essen : Girardet, 1975. Broschiert Sprache: Deutsch ISBN: 3773646305 EAN: 9783773646309 Bestell-Nr: 37470 Bemerkungen: Alles sauber und gut erhalten.. ArtikeldetailsDer Produkt- Manager. … Altro …

100.0, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Standardversand], 76*** Karlsruhe, [TO: Amerika, Europa, Asien, Australien] (EUR 0.00) germanted
2
Ordina
da buchfreund.de
€ 19,79
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato

Adolf Kreuz:

Der Produkt-Manager : seine Rolle im Marketing-Prozess. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975, ISBN: 9783773646309

333 S. : 42 graph. Darst., , 22 cm kart. Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping wordwide with invoice / ex library / Versand D: 2,90 EUR BUCH, … Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Mosakowski GbR, 65428 Rüsselsheim am Main
3
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 19,79
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kreuz, Adolf:
Der Produkt-Manager : seine Rolle im Marketing-Prozess. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975

ISBN: 3773646305

kart. 333 S. : 42 graph. Darst., , 22 cm Kartoniert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping wordwide with invoice / ex library / Produktmanagem… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
4
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 52,94
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Kreuz, Adolf:
Der Produkt-Manager : seine Rolle im Marketing-Prozess. Schwerpunkt Marketing - libri usati

1975, ISBN: 3773646305

kart. 333 S. : 42 graph. Darst., , 22 cm Kartoniert Sofort verfügbar / Versand am folgenden Arbeitstag / mit Rechnung / daily shipping wordwide with invoice / ex library / Produktmanagem… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Mosakowski GbR Halim Koulali und Lubosz Mosakowski, 65428 Rüsselsheim am Main
5
Der Produkt- Manager. Seine Rolle im Marketing- Prozeß - Kreuz, Adolf
Ordina
da ZVAB.com
€ 19,80
Spedizione: € 2,801
OrdinaLink sponsorizzato
Kreuz, Adolf:
Der Produkt- Manager. Seine Rolle im Marketing- Prozeß - edizione con copertina flessibile

1975, ISBN: 3773646305

[EAN: 9783773646309], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.8], [PU: Essen : Girardet], Alles sauber und gut erhalten. Sprache: Deutsch Gewicht in Gramm: 550, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.80 Herr Klaus Dieter Boettcher, Karlsruhe, BW, Germany [1047973] [Rating: 4 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Der Produkt-Manager : seine Rolle im Marketing-Prozess. Schwerpunkt Marketing


EAN (ISBN-13): 9783773646309
ISBN (ISBN-10): 3773646305
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1975
Editore: Cornelsen Verlag GmbH + C

Libro nella banca dati dal 2015-04-28T21:05:48+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-03T09:19:02+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3773646305

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-7736-4630-5, 978-3-7736-4630-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : kreuz
Titolo del libro: der prozess, marketing


< Per archiviare...