2001, ISBN: 9783824472970
Trade paperback, Fine., Text in German. Trade paperback (US). Glued binding. 213 p. Contains: Illustrations, black & white. Language: german-In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand New… Altro …
alibris.co.uk Castle Donington, Derbyshire, GreatBookPricesUK5 Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 9783824472970
Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …
Orellfuessli.ch Nr. A1017504813. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.25) Details... |
ISBN: 9783824472970
Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …
Thalia.de Nr. A1017504813. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2013, ISBN: 9783824472970
Paperback, Neubuch, BRAND NEW BOOK! Shipped within 24-48 hours. Normal delivery time is 5-12 days. Please note some orders may be shipped from UK with same delivery timeframe, ***NO EXPED… Altro …
alibris.co.uk |
2001, ISBN: 9783824472970
Trade paperback, New in new dust jacket., Wiesbaden, [PU: Deutscher Universitätsverlag]
alibris.co.uk Gloucester, Gloucestershire, Blackwell's Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2001, ISBN: 9783824472970
Trade paperback, Fine., Text in German. Trade paperback (US). Glued binding. 213 p. Contains: Illustrations, black & white. Language: german-In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand New… Altro …
Adrienne Cansier:
Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht - edizione con copertina flessibileISBN: 9783824472970
Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …
ISBN: 9783824472970
Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …
2013, ISBN: 9783824472970
Paperback, Neubuch, BRAND NEW BOOK! Shipped within 24-48 hours. Normal delivery time is 5-12 days. Please note some orders may be shipped from UK with same delivery timeframe, ***NO EXPED… Altro …
2001, ISBN: 9783824472970
Trade paperback, New in new dust jacket., Wiesbaden, [PU: Deutscher Universitätsverlag]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht
EAN (ISBN-13): 9783824472970
ISBN (ISBN-10): 382447297X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: Deutscher Universitätsverlag
Libro nella banca dati dal 2008-02-14T14:19:29+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-25T20:14:01+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 382447297X
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8244-7297-X, 978-3-8244-7297-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : cansier
Titolo del libro: efficient consumer response, aus deutscher sicht
Dati dell'editore
Autore: Adrienne Cansier
Titolo: Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht
Editore: Deutscher Universitätsverlag; Deutscher Universitätsverlag
213 Pagine
Anno di pubblicazione: 2001-01-26
Wiesbaden; DE
Peso: 0,303 kg
Lingua: Tedesco
54,99 € (DE)
56,53 € (AT)
61,00 CHF (CH)
POD
XIV, 213 S. 8 Abb.
BC; Business and Management, general; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Erfolg; Hersteller; Information; Informationsasymmetrie; Kooperation; Preis; Preisbildung; Preise; Verein; Business and Management; EA
Efficient Consumer Response - Kooperative Endverbraucherpreisbildung - Gewinnanreize zur Kooperation bei unsicheren Erwartungen - Aufteilung des Systemerfolgs bei bindenden Verträgen - Probleme bei der Einhaltung einer ECR-Vereinbarung - Herstellerabgabepreise bei InformationsasymmetrieAltri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783663080169 Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht (Adrienne Cansier)
< Per archiviare...