- 5 Risultati
prezzo più basso: € 41,27, prezzo più alto: € 75,93, prezzo medio: € 60,46
1
Ordina
da alibris.co.uk
€ 41,27
OrdinaLink sponsorizzato
Cansier, Adrienne:

Efficient Consumer Response Aus Kooperationstheoretischer Sicht - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783824472970

Trade paperback, Fine., Text in German. Trade paperback (US). Glued binding. 213 p. Contains: Illustrations, black & white. Language: german-In Stock. 100% Money Back Guarantee. Brand New… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Castle Donington, Derbyshire, GreatBookPricesUK5
2
Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht - Adrienne Cansier
Ordina
da Orellfuessli.ch
CHF 74,90
(indicativi € 75,93)
Spedizione: € 18,251
OrdinaLink sponsorizzato

Adrienne Cansier:

Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783824472970

Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …

Nr. A1017504813. Costi di spedizione:Lieferzeiten außerhalb der Schweiz 3 bis 21 Werktage, , in stock, zzgl. Versandkosten. (EUR 18.25)
3
Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht
Ordina
da Thalia.de
€ 54,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht - nuovo libro

ISBN: 9783824472970

Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Respo… Altro …

Nr. A1017504813. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 74,24
OrdinaLink sponsorizzato
Adrienne Cansier:
Efficient Consumer Response Aus Kooperationstheoretischer Sicht - edizione con copertina flessibile

2013, ISBN: 9783824472970

Paperback, Neubuch, BRAND NEW BOOK! Shipped within 24-48 hours. Normal delivery time is 5-12 days. Please note some orders may be shipped from UK with same delivery timeframe, ***NO EXPED… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Wilmington, DE, Awesomebooks_Newbooks
5
Ordina
da alibris.co.uk
€ 55,88
OrdinaLink sponsorizzato
Cansier, Adrienne:
Efficient Consumer Response Aus Kooperationstheoretischer Sicht - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 9783824472970

Trade paperback, New in new dust jacket., Wiesbaden, [PU: Deutscher Universitätsverlag]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Gloucester, Gloucestershire, Blackwell's

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht

Auf der Basis des Instrumentariums aller Theoriebereiche, die sich mit Kooperationsphänomenen befassen, nimmt Adrienne Cansier eine modelltheoretische Analyse von Efficient Consumer Response vor.

Informazioni dettagliate del libro - Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht


EAN (ISBN-13): 9783824472970
ISBN (ISBN-10): 382447297X
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: Deutscher Universitätsverlag

Libro nella banca dati dal 2008-02-14T14:19:29+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-08-25T20:14:01+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 382447297X

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8244-7297-X, 978-3-8244-7297-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : cansier
Titolo del libro: efficient consumer response, aus deutscher sicht


Dati dell'editore

Autore: Adrienne Cansier
Titolo: Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht
Editore: Deutscher Universitätsverlag; Deutscher Universitätsverlag
213 Pagine
Anno di pubblicazione: 2001-01-26
Wiesbaden; DE
Peso: 0,303 kg
Lingua: Tedesco
54,99 € (DE)
56,53 € (AT)
61,00 CHF (CH)
POD
XIV, 213 S. 8 Abb.

BC; Business and Management, general; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Management; Betriebswirtschaft und Management; Verstehen; Erfolg; Hersteller; Information; Informationsasymmetrie; Kooperation; Preis; Preisbildung; Preise; Verein; Business and Management; EA

Efficient Consumer Response - Kooperative Endverbraucherpreisbildung - Gewinnanreize zur Kooperation bei unsicheren Erwartungen - Aufteilung des Systemerfolgs bei bindenden Verträgen - Probleme bei der Einhaltung einer ECR-Vereinbarung - Herstellerabgabepreise bei Informationsasymmetrie

Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783663080169 Efficient Consumer Response aus kooperationstheoretischer Sicht (Adrienne Cansier)


< Per archiviare...