- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,95, prezzo più alto: € 2,95, prezzo medio: € 2,95
1
Ordina
da booklooker.de
€ 2,95
Spedizione: € 2,601
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert (Hrsg.):

Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - libri usati

2000, ISBN: 9783825851644

[PU: Lit Verlag], 142 Seiten Broschiert Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschild,… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.60) Petra Gros
2
Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - Meffert, Heribert (Hrsg.)
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,95
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato

Meffert, Heribert (Hrsg.):

Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 3825851648

[EAN: 9783825851644], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.7], [PU: Lit Verlag;], MARKETING ; KONGRESS MÜNSTER, WIRTSCHAFT, 142 Seiten; Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufg… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.70 Petra Gros, Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
3
Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - Meffert, Heribert (Hrsg.)
Ordina
da AbeBooks.de
€ 2,95
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert (Hrsg.):
Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - edizione con copertina flessibile

2000

ISBN: 3825851648

[EAN: 9783825851644], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Lit Verlag;], MARKETING ; KONGRESS MÜNSTER, WIRTSCHAFT, 142 Seiten; Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wis… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.70 Petra Gros, Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 2,95
Spedizione: € 2,651
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert (Hrsg.):
Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - libri usati

2000, ISBN: 9783825851644

142 Seiten; Broschiert Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschild, Instituts-Stemp… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.65) Petra Gros, 56070 Koblenz
5
Ordina
da buchfreund.de
€ 2,95
Spedizione: € 2,651
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert (Hrsg.):
Excellence im Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel : Dokumentation des 5. Münsteraner Marketing-Symposiums aus Anlass des 30-jährigen Bestehens des Instituts für Marketing an der Westfälischen Wilhelms-Universität Münster am 16. Oktober 1999. - libri usati

2000, ISBN: 9783825851644

142 Seiten; Broschiert Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschild, Instituts-Stempe… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.65) Petra Gros, 56070 Koblenz

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Excellence in Marketing - Erfolgsfaktoren im Wandel


EAN (ISBN-13): 9783825851644
ISBN (ISBN-10): 3825851648
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1999
Editore: LIT

Libro nella banca dati dal 2007-05-26T06:21:47+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-04-14T15:34:37+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3825851648

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8258-5164-8, 978-3-8258-5164-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heribert meffert
Titolo del libro: münster mark, westf mark, westf marke, erfolgsfaktoren des marketing


< Per archiviare...