- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 38,00, prezzo medio: € 38,00
1
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Thorsten Weidemann
Ordina
da Weltbild.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thorsten Weidemann:

Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - nuovo libro

2000, ISBN: 3832422900

Inhaltsangabe:Einleitung: Eine der stärksten positiven Strömungen unserer Zeit ist die Gesundheits- und Fitnessbewegung. Dies wird auch durch das Statistische Bundesamt gestützt, daß seit… Altro …

Nr. 54891293. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Thorsten Weidemann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Thorsten Weidemann:

Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - nuovo libro

ISBN: 9783832422905

Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens ab 38 € als pdf eBook: Auf dem Weg zum überregionalen Anbieter. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, https://media.hugendubel.d… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Thorsten Weidemann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thorsten Weidemann:
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - nuovo libro

ISBN: 9783832422905

*Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens* - Auf dem Weg zum überregionalen Anbieter. 1. Auflage / pdf eBook für 38 € / Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft Medien > Büc… Altro …

Costi di spedizione:In stock (Download), , Versandkostenfrei nach Hause oder Express-Lieferung in Ihre Buchhandlung., DE. (EUR 0.00)
4
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Thorsten Weidemann
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thorsten Weidemann:
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - nuovo libro

ISBN: 9783832422905

Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Auf dem Weg zum überregionalen Anbieter. 1. Auflage: ab 38 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Ve… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
5
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Thorsten Weidemann
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Thorsten Weidemann:
Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - nuovo libro

ISBN: 9783832422905

Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens - Auf dem Weg zum überregionalen Anbieter. 1. Auflage: ab 38 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens


EAN (ISBN-13): 9783832422905
ISBN (ISBN-10): 3832422900
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-08-28T08:36:11+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-03-17T11:57:07+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832422900

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-2290-0, 978-3-8324-2290-5
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : weidemann
Titolo del libro: freizeitunternehmens marketingkonzeption, weidemann


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838622903 Marketingkonzeption eines Fitness- und Freizeitunternehmens: Auf dem Weg zum überregionalen Anbieter Thorsten Weidemann Author (Thorsten Weidemann)


< Per archiviare...