- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 38,00, prezzo medio: € 38,00
1
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Vanessa Bonenberger
Ordina
da Hugendubel.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vanessa Bonenberger:

Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - nuovo libro

ISBN: 9783832430818

Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht ab 38 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, … Altro …

Nr. 21628451. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
2
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Vanessa Bonenberger
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Vanessa Bonenberger:

Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - nuovo libro

ISBN: 9783832430818

Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - 1. Auflage: ab 38 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag e… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht
Ordina
da eBook.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - nuovo libro

ISBN: 9783832430818

Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - 1. Auflage: ab 38 € Medien > Bücher > E-books

Nr. 21628451. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Vanessa Bonenberger
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vanessa Bonenberger:
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832430818

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 76, [ED: 1], diplom.de, 2001

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Vanessa Bonenberger
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Vanessa Bonenberger:
Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832430818

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2001

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Die Messe als Marketing-Instrument im Business-to-Business-Bereich - eine kritische Analyse aus informationsökonomischer Sicht


EAN (ISBN-13): 9783832430818
ISBN (ISBN-10): 3832430814
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-04-07T10:19:38+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-17T03:45:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832430814

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-3081-4, 978-3-8324-3081-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bonenberger, bönen
Titolo del libro: best business business, die messe, kritische information, marketing eine


< Per archiviare...