ISBN: 9783832431587
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , plus verzendkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 3832431586
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb - 1. Auflage: ab 48 € Medien > Bücher > E-books
eBook.de Nr. 21631185. Costi di spedizione:, , plus verzendkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 3832431586
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb ab 48 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
eBook.de Nr. 21631185. Costi di spedizione:, , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
2001, ISBN: 9783832431587
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 80, [ED: 1], diplom.de, 2001
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 9.95) Details... |
2001, ISBN: 9783832431587
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2001
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783832431587
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag
ISBN: 3832431586
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb - 1. Auflage: ab 48 € Medien > Bücher > E-books
ISBN: 3832431586
Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb ab 48 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
2001, ISBN: 9783832431587
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 80, [ED: 1], diplom.de, 2001
2001, ISBN: 9783832431587
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2001
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb
EAN (ISBN-13): 9783832431587
ISBN (ISBN-10): 3832431586
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de
Libro nella banca dati dal 2008-04-19T02:05:31+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-05-05T12:32:51+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832431586
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-3158-6, 978-3-8324-3158-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : ermert, ermer
Titolo del libro: organisationsstrukturen innovationsfördernde, marketing
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783838631585 Innovationsfördernde Organisationsstrukturen in Marketing und Vertrieb (Ermert, Torsten)
< Per archiviare...