- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,00, prezzo più alto: € 38,00, prezzo medio: € 38,00
1
Umweltschutz als Marketingziel - Susanne Bohmann
Ordina
da Weltbild.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Bohmann:

Umweltschutz als Marketingziel - nuovo libro

2001, ISBN: 3832435441

Inhaltsangabe:Einleitung: Seit Mitte der achtziger Jahre ist zu erkennen, daß die Diskussion des Themas Umweltschutz nicht mehr vorwiegend als Aufgabe der Politik, die bisher die Rahmenbe… Altro …

Nr. 55034071. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Umweltschutz als Marketingziel - Susanne Bohmann
Ordina
da Hugendubel.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Susanne Bohmann:

Umweltschutz als Marketingziel - nuovo libro

ISBN: 3832435441

Umweltschutz als Marketingziel ab 38 € als pdf eBook: Möglichkeiten und Grenzen dargestellt an ausgewählten Produkten der Konsumgüterindustrie. 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtsc… Altro …

Nr. 21613766. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
3
Umweltschutz als Marketingziel - Susanne Bohmann
Susanne Bohmann:
Umweltschutz als Marketingziel - nuovo libro

ISBN: 9783832435448

Umweltschutz als Marketingziel - Möglichkeiten und Grenzen dargestellt an ausgewählten Produkten der Konsumgüterindustrie. 1. Auflage: ab 38 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook a… Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
4
Umweltschutz als Marketingziel - Susanne Bohmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Bohmann:
Umweltschutz als Marketingziel - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832435448

Möglichkeiten und Grenzen dargestellt an ausgewählten Produkten der Konsumgüterindustrie, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 95, [ED: 1], diplom.de, 2001

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Umweltschutz als Marketingziel - Susanne Bohmann
Ordina
da lehmanns.de
€ 38,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Susanne Bohmann:
Umweltschutz als Marketingziel - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832435448

Möglichkeiten und Grenzen dargestellt an ausgewählten Produkten der Konsumgüterindustrie, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2001

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Umweltschutz als Marketingziel


EAN (ISBN-13): 9783832435448
ISBN (ISBN-10): 3832435441
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-06-16T13:52:29+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-03T11:07:38+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832435441

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-3544-1, 978-3-8324-3544-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : bohmann, böhm susanne
Titolo del libro: grenzen, umweltschutz was tun


< Per archiviare...