- 5 Risultati
prezzo più basso: € 58,00, prezzo più alto: € 58,00, prezzo medio: € 58,00
1
Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Marc Leimann
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Leimann:

Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - nuovo libro

2001, ISBN: 9783832442019

Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24 Inhaltsangabe:Einleitung: Als das amerikanische Verteidigungsministerium 1969 die Entwicklung eines Comp… Altro …

  - Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Marc Leimann
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marc Leimann:

Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - nuovo libro

2001, ISBN: 9783832442019

Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24 Inhaltsangabe:Einleitung: Als das amerikanische Verteidigungsministerium 1969 die Entwicklung eines Comp… Altro …

  - Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Ordina
da Ciando.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Leimann:
Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24 - nuovo libro

ISBN: 9783832442019

Inhaltsangabe:Einleitung:System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.String[]System.Strin… Altro …

  - http://www.ciando.com/img/books/3832442014_k.jpg, E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) ciando.de
4
Ordina
da eBook.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Leimann, Marc:
Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Prima edizione

ISBN: 9783832442019

Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24. 1. Auflage, Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24. 1. Aufl… Altro …

  - Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00) libri.de (eBooks)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marc Leimann:
Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832442019

Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24, [ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle - Theoretische Grundlagen und praktische Umsetzung am Beispiel der Deutschen Bank 24


EAN (ISBN-13): 9783832442019
ISBN (ISBN-10): 3832442014
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-04-14T08:23:10+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-05-04T15:17:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832442014

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-4201-4, 978-3-8324-4201-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : leimann
Titolo del libro: deutsche werbung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838642017 Online-Werbung und ihre Erfolgskontrolle (Marc Leimann)


< Per archiviare...