- 4 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Global Marketing - Lars Senhen
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lars Senhen:

Global Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832442057

Wettbewerbsstrategische Erfolgsfaktoren und Konsequenzen Inhaltsangabe:Einleitung: Die Globalisierung des internationalen Wettbewerbs gehört zu Beginn des 21. Jahrhunderts wohl zu den grö… Altro …

  - Costi di spedizione:Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Global Marketing - Lars Senhen
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Lars Senhen:

Global Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832442057

Wettbewerbsstrategische Erfolgsfaktoren und Konsequenzen Inhaltsangabe:Einleitung: Die Globalisierung des internationalen Wettbewerbs gehört zu Beginn des 21. Jahrhunderts wohl zu den grö… Altro …

  - Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
3
Diplom.de: Global Marketing - eBook - Lars Senhen,
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Lars Senhen,:
Diplom.de: Global Marketing - eBook - nuovo libro

ISBN: 9783832442057

Diplom.de: Global Marketing. Inhaltsangabe:Einleitung: Die Globalisierung des internationalen Wettbewerbs gehört zu Beginn des 21. Jahrhunderts wohl zu den größten Herausforderungen für d… Altro …

54997502. Costi di spedizione:in stock, , , sofort als Download lieferbar, DE. (EUR 0.00)
4
Ordina
da eBook.de
(indicativi € 48,00)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Senhen, Lars:
Global Marketing - nuovo libro

ISBN: 3832442057

Wettbewerbsstrategische Erfolgsfaktoren und Konsequenzen. 1. Auflage, Wettbewerbsstrategische Erfolgsfaktoren und Konsequenzen. 1. Auflage, [KW: PDF ,WIRTSCHAFT,MANAGEMENT ,BUSINESS ECONO… Altro …

Sofort lieferbar (Download), E-Book zum Download Costi di spedizione: EUR 0.00

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Global Marketing


EAN (ISBN-13): 9783832442057
ISBN (ISBN-10): 3832442057
Editore: Diplomica Verlag

Libro nella banca dati dal 2007-12-15T00:08:09+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-05-25T07:37:11+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832442057

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-4205-7, 978-3-8324-4205-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: global marketing


< Per archiviare...