- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Edgar van Eckert
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edgar van Eckert:

Markenkommunikation und Emotionalisierung - nuovo libro

ISBN: 9783832442750

Inhaltsangabe:Problemstellung: Was Marken von Darwin lernen können, Marken müssen leben, Emotion macht den Erfolg das sind die Überschriften nur einiger weniger Fachartikel, die sich wäh… Altro …

  - Ebook, Deutsch, Neuware Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Edgar van Eckert
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Edgar van Eckert:

Markenkommunikation und Emotionalisierung - nuovo libro

2001, ISBN: 3832442758

Inhaltsangabe:Problemstellung: Was Marken von Darwin lernen können, Marken müssen leben, Emotion macht den Erfolg; das sind die Überschriften nur einiger weniger Fachartikel, die sich wäh… Altro …

Nr. 54929283. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
3
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Edgar van Eckert
Ordina
da amazon.de
€ 48,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edgar van Eckert:
Markenkommunikation und Emotionalisierung - nuovo libro

ISBN: 3832442758

Pappbilderbuch, [EAN: 9783832442750], Diplomica, Diplomica, Book, [PU: Diplomica], Diplomica, 288100, Fachbücher, 15745011, Anglistik & Amerikanistik, 660716, Architektur, 290517, Biowiss… Altro …

  - Producto nuevo Costi di spedizione:Dentro de Europa, Suiza y Liechtenstein (de ser posible). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) diplomica
4
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Edgar van Eckert
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edgar van Eckert:
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832442750

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2001

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Edgar van Eckert
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Edgar van Eckert:
Markenkommunikation und Emotionalisierung - Prima edizione

2001, ISBN: 9783832442750

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Sin costos de envío dentro de Alemania (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Markenkommunikation und Emotionalisierung


EAN (ISBN-13): 9783832442750
ISBN (ISBN-10): 3832442758
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2008-02-23T12:44:47+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-19T08:53:30+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832442758

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-4275-8, 978-3-8324-4275-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : eckert edgar van


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838642758 Markenkommunikation und Emotionalisierung Edgar van Eckert Author (Edgar van Eckert)


< Per archiviare...