- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Röck, Angelika M.
Ordina
da amazon.de
€ 48,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Röck, Angelika M.:

Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - nuovo libro

2002, ISBN: 9783832456290

Diplomica, Pappbilderbuch, 128 Seiten, Publiziert: 2002-08T, Produktgruppe: Book, Verkaufsrang: 29577, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Marketi… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Bedey Media GmbH
2
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Angelika M. Röck
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Angelika M. Röck:

Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - nuovo libro

ISBN: 9783832456290

Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - nuovo libro

ISBN: 3832456295

Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix ab 48 EURO 1. Auflage Medien > Bücher

Nr. 21613966. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
4
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Angelika M. Röck
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Angelika M. Röck:
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832456290

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 128, diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Angelika M. Röck
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Angelika M. Röck:
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832456290

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix


EAN (ISBN-13): 9783832456290
ISBN (ISBN-10): 3832456295
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2008-01-12T02:37:37+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-20T07:49:12+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832456295

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5629-5, 978-3-8324-5629-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : roeck, rock
Titolo del libro: mediaplanung, bannerwerbung, kampagnen


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838656298 Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix (Angelika M. Röck)


< Per archiviare...