2002, ISBN: 9783832456290
Diplomica, Pappbilderbuch, 128 Seiten, Publiziert: 2002-08T, Produktgruppe: Book, Verkaufsrang: 29577, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Marketi… Altro …
amazon.de Bedey Media GmbH Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 9783832456290
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3832456295
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix ab 48 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
eBook.de Nr. 21613966. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione
2002, ISBN: 9783832456290
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 128, diplom.de, 2002
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione
2002, ISBN: 9783832456290
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783832456290
Diplomica, Pappbilderbuch, 128 Seiten, Publiziert: 2002-08T, Produktgruppe: Book, Verkaufsrang: 29577, Medienforschung, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft, Kategorien, Bücher, Marketi… Altro …
Angelika M. Röck:
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - nuovo libroISBN: 9783832456290
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag, Diplomica Verlag
ISBN: 3832456295
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix ab 48 EURO 1. Auflage Medien > Bücher
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione
2002, ISBN: 9783832456290
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 128, diplom.de, 2002
Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix - Prima edizione
2002, ISBN: 9783832456290
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix
EAN (ISBN-13): 9783832456290
ISBN (ISBN-10): 3832456295
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de
Libro nella banca dati dal 2008-01-12T02:37:37+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-05-20T07:49:12+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832456295
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5629-5, 978-3-8324-5629-0
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : roeck, rock
Titolo del libro: mediaplanung, bannerwerbung, kampagnen
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783838656298 Mediaplanung von Online Advertising Kampagnen im Internet - Bannerwerbung im Mediamix (Angelika M. Röck)
< Per archiviare...