- 5 Risultati
prezzo più basso: € 48,00, prezzo più alto: € 48,00, prezzo medio: € 48,00
1
Strategische Markenführung von Online-Marken - Sascha Loose
Ordina
da Weltbild.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sascha Loose:

Strategische Markenführung von Online-Marken - nuovo libro

2002, ISBN: 3832456759

Inhaltsangabe:Einleitung: Das Internet stellt Unternehmen ¿ und hier besonders Markenunternehmen ¿ seit einigen Jahren immer wieder vor Herausforderungen. War es anfangs die Frage, ob ein… Altro …

Nr. 55063465. Costi di spedizione:, 2-5 Werktage, DE. (EUR 0.00)
2
Strategische Markenführung von Online-Marken - Sascha Loose
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Sascha Loose:

Strategische Markenführung von Online-Marken - nuovo libro

ISBN: 9783832456757

Strategische Markenführung von Online-Marken - Eine betrachtende Untersuchung zu den Chancen und Grenzen des Internet bei Aufbau und Pflege von Markenimages. 1. Auflage: ab 48 € eBooks > … Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
3
Strategische Markenführung von Online-Marken - Sascha Loose
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sascha Loose:
Strategische Markenführung von Online-Marken - nuovo libro

ISBN: 9783832456757

Strategische Markenführung von Online-Marken - Eine betrachtende Untersuchung zu den Chancen und Grenzen des Internet bei Aufbau und Pflege von Markenimages. 1. Auflage: ab 48 € eBooks > … Altro …

Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00)
4
Strategische Markenführung von Online-Marken - Sascha Loose
Ordina
da lehmanns.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Sascha Loose:
Strategische Markenführung von Online-Marken - Prima edizione

2002, ISBN: 9783832456757

Eine betrachtende Untersuchung zu den Chancen und Grenzen des Internet bei Aufbau und Pflege von Markenimages, eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], Seiten: 95, [ED: 1],… Altro …

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
5
Strategische Markenführung von Online-Marken
Ordina
da eBook.de
€ 48,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Strategische Markenführung von Online-Marken - nuovo libro

ISBN: 3832456759

Strategische Markenführung von Online-Marken - Eine betrachtende Untersuchung zu den Chancen und Grenzen des Internet bei Aufbau und Pflege von Markenimages. 1. Auflage: ab 48 € Medien > … Altro …

Nr. 21616336. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Strategische Markenführung von Online-Marken


EAN (ISBN-13): 9783832456757
ISBN (ISBN-10): 3832456759
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2007-04-04T12:48:46+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-19T21:52:27+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832456759

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5675-9, 978-3-8324-5675-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : loose
Titolo del libro: strategische markenführung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783838656755 Strategische Markenführung von Online-Marken (Sascha Loose)


< Per archiviare...