ISBN: 3832456899
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management ab 48 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Increasing Customer Loyalt… Altro …
Hugendubel.de Nr. 21617209. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783832456894
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag
eBook.de Costi di spedizione:in stock, , , DE. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 3832456899
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management - 1. Auflage: ab 48 € Medien > Bücher > E-books
eBook.de Nr. 21617209. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00) Details... |
2002, ISBN: 9783832456894
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002
lehmanns.de Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00) Details... |
ISBN: 9783832456894
eBooks > Wirtschaft
eBook.de No. 21617209 Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten, Costi di spedizione aggiuntivi Details... |
ISBN: 3832456899
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management ab 48 € als pdf eBook: 1. Auflage. Aus dem Bereich: eBooks, Wirtschaft, Medien > Bücher, Increasing Customer Loyalt… Altro …
ISBN: 9783832456894
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management - 1. Auflage: ab 48 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag
ISBN: 3832456899
Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management - 1. Auflage: ab 48 € Medien > Bücher > E-books
2002, ISBN: 9783832456894
eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2002
ISBN: 9783832456894
eBooks > Wirtschaft
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management
EAN (ISBN-13): 9783832456894
ISBN (ISBN-10): 3832456899
Anno di pubblicazione: 2002
Editore: diplom.de
Libro nella banca dati dal 2007-12-19T02:02:07+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-06-19T22:25:02+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832456899
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-5689-9, 978-3-8324-5689-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : silke freitag
Titolo del libro: customer relationship management
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783656990758 Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management (Silke Freitag)
- 9783656990758 Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management (Silke Freitag)
- 9783838656892 Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management (Freitag, Silke)
- 9783867466585 Increasing Customer Loyalty via Mobile Customer Relationship Management (Silke Freitag)
< Per archiviare...