- 5 Risultati
prezzo più basso: € 74,00, prezzo più alto: € 74,00, prezzo medio: € 74,00
1
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - Stefanie Hofbeck
Ordina
da Rheinberg-Buch.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefanie Hofbeck:

Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832483944

Inhaltsangabe:Einleitung: Die Rahmenbedingungen unternehmerischen Handelns haben sich in den letzten Jahrzehnten signifikant verändert. Vielfache Unternehmensakquisitionen und Kooperation… Altro …

  - Costi di spedizione:Ab 20¤ Versandkostenfrei in Deutschland, Sofort lieferbar, DE. (EUR 0.00)
2
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - Stefanie Hofbeck

Stefanie Hofbeck:

Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832483944

Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - 1. Auflage: ab 74 € eBooks > Wirtschaft Diplomica Verlag eBook als pdf, Diplomica Verlag

Costi di spedizione:in stock, , , zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi
3
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - Stefanie Hofbeck
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefanie Hofbeck:
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - Prima edizione

2004

ISBN: 9783832483944

eBooks, eBook Download (PDF), Auflage, [PU: diplom.de], [ED: 1], diplom.de, 2004

Costi di spedizione:Download sofort lieferbar. (EUR 0.00)
4
Ordina
da eBook.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - nuovo libro

ISBN: 9783832483944

Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing ab 74 EURO Medien > Bücher

  - Nr. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)
5
Ordina
da lehmanns.de
€ 74,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Stefanie Hofbeck:
Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing - Prima edizione

2004, ISBN: 9783832483944

[ED: 1], Auflage, eBook Download (PDF), eBooks, [PU: diplom.de]

  - Costi di spedizione:Download sofort lieferbar, , Versandkostenfrei innerhalb der BRD (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Analyse der Kohärenz von Markenmanagement und Relationship Marketing


EAN (ISBN-13): 9783832483944
ISBN (ISBN-10): 3832483942
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2004
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2008-10-01T00:03:38+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-02-25T13:16:03+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3832483942

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8324-8394-2, 978-3-8324-8394-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : hofbeck, stefanie
Titolo del libro: markenmanagement relationship, relationship marketing


< Per archiviare...