- 5 Risultati
prezzo più basso: € 21,81, prezzo più alto: € 132,30, prezzo medio: € 84,83
1
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter
Ordina
da amazon.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834925329

Mitwirkende: Alby, Tom, Mitwirkende: Dragan, Alexander, Mitwirkende: Blahudka, Robert, Mitwirkende: Bottler, Dietmar, Mitwirkende: Buddenberg, Danny, Mitwirkende: Daul, Christian, Mitwirk… Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
2
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter
Ordina
da amazon.de
€ 69,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter - nuovo libro

2011, ISBN: 9783834925329

Mitwirkende: Alby, Tom, Mitwirkende: Dragan, Alexander, Mitwirkende: Blahudka, Robert, Mitwirkende: Bottler, Dietmar, Mitwirkende: Buddenberg, Danny, Mitwirkende: Daul, Christian, Mitwirk… Altro …

Costi di spedizione:Jetzt als Download verfügbar. (EUR 0.00) Amazon Media EU S.à r.l.
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 153,94
(indicativi € 132,30)
Spedizione: € 11,171
OrdinaLink sponsorizzato
Elke Theobald (Editor), Philipp T. Haisch (Editor), Tom Alby (Contributor), Alexander Dragan (Contributor), Robert Blahudka (Contributor), Dietmar Bottler (Contributor), Danny Buddenberg (Contributor), Christian Daul (Contributor), Anna Dietrich (Contribu:
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter (German Edition) - edizione con copertina flessibile

2011

ISBN: 9783834925329

Gabler Verlag, 2011-08-25. 2011. Paperback. Good., Gabler Verlag, 2011-08-25, 2.5

Costi di spedizione: EUR 11.17 Ergodebooks
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 153,94
(indicativi € 130,04)
Spedizione: € 10,981
OrdinaLink sponsorizzato
Elke Theobald (Editor), Philipp T. Haisch (Editor), Tom Alby (Contributor), Alexander Dragan (Contributor), Robert Blahudka (Contributor), Dietmar Bottler (Contributor), Danny Buddenberg (Contributor), Christian Daul (Contributor), Anna Dietrich (Contribu:
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter (German Edition) - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783834925329

Gabler Verlag, 2011-08-25. 2011. Paperback. Good., Gabler Verlag, 2011-08-25, 2.5

Costi di spedizione: EUR 10.98 Ergodebooks
5
Brand Evolution: Moderne Markenführung im Digitalen Zeitalter (German Edition)
Ordina
da amazon.co.uk
£ 18,64
(indicativi € 21,81)
Spedizione: € 5,621
OrdinaLink sponsorizzato
Brand Evolution: Moderne Markenführung im Digitalen Zeitalter (German Edition) - edizione con copertina flessibile

2011, ISBN: 9783834925329

Editor: Theobald, Elke, Gabler Verlag, Paperback, Auflage: 2011, 596 Seiten, Publiziert: 2011-08-25T00:00:01Z, Produktgruppe: Book, E-business, E-Commerce, Business, Finance & Law, Subjec… Altro …

Costi di spedizione:In stock. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 5.62) momox co uk

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter

Das Internet entwickelt sich immer stärker zum Leitmedium für die Unternehmens- und Markenkommunikation. Eine Vielzahl von Kommunikationsinstrumenten gibt den Unternehmen neue Kontaktmöglichkeiten mit dem Kunden. Markenmanager stehen vor der Herausforderung, diese Instrumente im Sinne der modernen Marketingkommunikation ganzheitlich zu führen. Sie müssen die neuen Zugangswege zu ihrer Marke beherrschen, die mit dem Medium neu gewonnene Interaktivität mit der Marke ermöglichen und die Reaktionen und Diskussionen der Konsumenten auf die Markenführung in den sozialen Medien bedienen.

Hier setzt das vorliegende Praxishandbuch "Brand Evolution" an. Es präsentiert die wesentlichen Aspekte der Markenführung im Internet. Wissenschaftler stellen die Erkenntnisse der Markentheorie dar, Praktiker aus der verschiedenen Industriezweigen schildern, wie die Instrumente der Markenführung im Netz konkret eingesetzt werden. Fallbeispiele veranschaulichen die Umsetzung in der Unternehmenspraxis.

Informazioni dettagliate del libro - Brand Evolution: Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter


EAN (ISBN-13): 9783834925329
ISBN (ISBN-10): 3834925322
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2011
Editore: Theobald, Elke, Haisch, Philipp T. Gabler Verlag
579 Pagine
Peso: 1,097 kg
Lingua: deu

Libro nella banca dati dal 2009-08-24T19:54:43+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-10-06T17:48:47+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3834925322

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8349-2532-2, 978-3-8349-2532-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : fuchs martin, theobald, richard claus, buddenberg, anna hoffmann, brigitte fuchs, robert häuser, paul hauser, hammer philipp, paul dietrich, maria hauser, klaus schulze, linxweiler, richard lakowski, maria reese, dieter fuchs, frank pflaum, tom walter, dietrich daniel, dieter wieland, pusch claus, jochen hauser, alexander schneider, fuchs jürgen, albert fuchs, haisch, zimmermann wolfgang, claus meyer, holger schulze, boris frank, hassenstein, christian wieland, thomas meyer, alexandra siegle, alby, sarah frank, paul jasmin, alexander stolzenburg, katrin martin, daniel henseler, fuchs juergen, schüpferling, robert schilling, daul, schulze dietmar, richard marsden, vorndran, thomas hau, haeuser, jana philipp, sonja thomas, fuchs jurgen, edwin hauser, paul franco, schulze jens, thomas imke, zimmermann elke, brand philip, ullsperger, nadine albert, bottler
Titolo del libro: evolution, moderne markenführung, edition german, der brand


Dati dell'editore

Autore: Elke Theobald
Titolo: Brand Evolution - Moderne Markenführung im digitalen Zeitalter
Editore: Gabler Verlag; Betriebswirtschaftlicher Verlag Gabler
579 Pagine
Anno di pubblicazione: 2011-08-25
Wiesbaden; DE
Stampato / Fatto in
Peso: 1,104 kg
Lingua: Tedesco
92,51 € (DE)

BC; Book; Hardcover, Softcover / Wirtschaft/Werbung, Marketing; Marketing und Vertrieb; Verstehen; Management; Markenführung im Internet; Social Media; E-Mail-Marketing; E-Branding; Markenmanagement; E-Commerce; Suchmaschinenmarketing; Online-Werbung; A; Marketing; Business and Management; Marktforschung; Optimieren; EA; BC

Das vorliegende Praxishandbuch „Brand Evolution“ präsentiert die wesentlichen Aspekte der Markenführung im Internet. Wissenschaftler stellen die Erkenntnisse der Markentheorie dar, Praktiker aus der verschiedenen Industriezweigen schildern, wie die Instrumente der Markenführung im Netz konkret eingesetzt werden. Mit Praxisbeiträgen von Google, Ferrero, Jägermeister, Mercedes-Benz, EnBW, Otto, Edelight und Anne Korn.

< Per archiviare...