- 5 Risultati
prezzo più basso: € 33,99, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 46,00
1
Le marketing social : Une épreuve pour des entreprises parapubliques et privées camerounaises en quête de nouveaux repères - Guy Hervé Fongang
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Guy Hervé Fongang:

Le marketing social : Une épreuve pour des entreprises parapubliques et privées camerounaises en quête de nouveaux repères - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3838183290

[EAN: 9783838183299], Neubuch, [PU: Editions Universitaires Europeennes EUE Aug 2012], This item is printed on demand - Print on Demand Neuware - Les usagers /clients des entreprises au C… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Le marketing social - Guy Hervé Fongang
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Guy Hervé Fongang:

Le marketing social - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838183299

[ED: Taschenbuch], [PU: Editions universitaires europeennes EUE], Neuware - Les usagers /clients des entreprises au Cameroun ne tarissent plus de récriminations face aux biens et services… Altro …

Costi di spedizione:Sans frais d'envoi. (EUR 0.00) Mein Buchshop
3
Le marketing social - Guy Hervé Fongang
Ordina
da booklooker.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Guy Hervé Fongang:
Le marketing social - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838183299

[ED: Taschenbuch], [PU: Editions universitaires europeennes EUE], Neuware - Les usagers /clients des entreprises au Cameroun ne tarissent plus de récriminations face aux biens et services… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Mein Buchshop
4
Le marketing social - Fongang, Guy Hervé
Ordina
da booklooker.de
€ 33,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Fongang, Guy Hervé:
Le marketing social - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838183299

[ED: Softcover], [PU: Éditions universitaires européennes], Les usagers /clients des entreprises au Cameroun ne tarissent plus de récriminations face aux biens et services qui leur sont p… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
5
Le marketing social
Ordina
da Dodax.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Le marketing social - nuovo libro

ISBN: 9783838183299

Bücher, Hörbücher & Kalender / Bücher / Sachbuch / Medien & Kommunikation

Nr. OTBG1T2T03G. Costi di spedizione:, Lieferzeit: 5 Tage, DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Le marketing social


EAN (ISBN-13): 9783838183299
ISBN (ISBN-10): 3838183290
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2009-02-07T08:05:17+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-10-12T15:07:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838183290

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8381-8329-0, 978-3-8381-8329-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : this hervé
Titolo del libro: marketing


< Per archiviare...