- 5 Risultati
prezzo più basso: € 78,94, prezzo più alto: € 80,44, prezzo medio: € 79,28
1
Ordina
da booklooker.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Church Marketing - The role of market orientation and brand image in church participation - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 9783838349671

[ED: Taschenbuch / Paperback], [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The use of churches as a research context has become increasingly common in studies of non-profit and services organi… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland (EUR 0.00) Syndikat Buchdienst
2
Church Marketing - Riza Mulyanegara
Ordina
da BookDepository.com
$ 90,24
(indicativi € 80,44)
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Riza Mulyanegara:

Church Marketing - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783838349671

Paperback, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], The use of churches as a research context has become increasingly common in studies of non-profit and services organisations. Although th… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00)
3
Church Marketing als Buch von Riza Mulyanegara - Riza Mulyanegara
Ordina
da Hugendubel.de
€ 79,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Riza Mulyanegara:
Church Marketing als Buch von Riza Mulyanegara - copertina rigida, flessible

ISBN: 9783838349671

Church Marketing:The role of market orientation and brand image in church participation Riza Mulyanegara Church Marketing:The role of market orientation and brand image in church particip… Altro …

  - No. 10944577 Costi di spedizione:, , DE (EUR 0.00)
4
Church Marketing - Mulyanegara, Riza
Ordina
da AbeBooks.de
$ 88,55
(indicativi € 78,94)
Spedizione: € 2,231
OrdinaLink sponsorizzato
Mulyanegara, Riza:
Church Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3838349679

[EAN: 9783838349671], Neubuch, [PU: LAP Lambert Academic Publishing], This item is printed on demand for shipment within 3 working days.

  - NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 2.23 European-Media-Service Mannheim, Mannheim, Germany [1048135] [Rating: 5 (von 5)]
5
Mulyanegara, Riza:
Church Marketing - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3838349679

edizione con copertina rigida

The role of market orientation and brand image in church participation - Buch, gebundene Ausgabe, 268 S., Beilagen: Paperback, Erschienen: 2010 LAP Lambert Acad. Publ.

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi buch24de

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Church Marketing: The role of market orientation and brand image in church participation

The use of churches as a research context has become increasingly common in studies of non-profit and services organisations. Although the implementation of marketing techniques in the church context has been extensive, there has been little examination of the effectiveness of these methods in encouraging church participation. It is thus apparent that there is a need for more research in this area to examine the potential role of concepts such as 'market orientation' and 'brand image' in affecting church participation. The present study offers significant practical implications for non-profit managers in general and church leaders in particular. It provides an understanding of how market orientation and brand image can help churches to better serve its existing and prospective members.

Informazioni dettagliate del libro - Church Marketing: The role of market orientation and brand image in church participation


EAN (ISBN-13): 9783838349671
ISBN (ISBN-10): 3838349679
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: LAP Lambert Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-06-04T02:24:41+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2018-01-03T10:39:53+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838349679

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8383-4967-9, 978-3-8383-4967-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : riza
Titolo del libro: the church and the market, marketing, orientation


< Per archiviare...