- 5 Risultati
prezzo più basso: € 58,00, prezzo più alto: € 91,15, prezzo medio: € 64,63
1
Interactive TV in the UK : New advertising opportunities in comparison - Barbara Katz
Ordina
da AbeBooks.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Katz:

Interactive TV in the UK : New advertising opportunities in comparison - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 3838643526

[EAN: 9783838643526], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Master's Thesis from the year 2001 in the subject Business economics - Mark… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Interactive TV in the UK : New advertising opportunities in comparison - Barbara Katz
Ordina
da AbeBooks.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Barbara Katz:

Interactive TV in the UK : New advertising opportunities in comparison - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 3838643526

[EAN: 9783838643526], Neubuch, [PU: Diplom.De], nach der Bestellung gedruckt Neuware - Printed after ordering - Master's Thesis from the year 2001 in the subject Business economics - Mark… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
3
Interactive TV in the UK New advertising opportunities in comparison - Barbara Katz
Ordina
da buchfreund.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Barbara Katz:
Interactive TV in the UK New advertising opportunities in comparison - nuovo libro

2001

ISBN: 9783838643526

Kartoniert, 108 Seiten, 210mm x 148mm x 8mm, Sprache(n): eng Inhaltsangabe:Abstract: Interactive Television (iTV) has been around for several decades. Most people have probably heard the… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien
4
Interactive TV in the UK: New advertising opportunities in comparison [Soft Cover ] - Katz, Barbara
Ordina
da AbeBooks.de
€ 91,15
Spedizione: € 8,171
OrdinaLink sponsorizzato
Katz, Barbara:
Interactive TV in the UK: New advertising opportunities in comparison [Soft Cover ] - edizione con copertina flessibile

2001, ISBN: 3838643526

[EAN: 9783838643526], Neubuch, [PU: Diplomarbeiten Agentur diplom.de], Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 8.17 booksXpress, Freehold, NJ, U.S.A. [71410708] [Rating: 4 (von 5)]
5
Interactive TV in the UK New advertising opportunities in comparison - Katz, Barbara
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 58,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Katz, Barbara:
Interactive TV in the UK New advertising opportunities in comparison - nuovo libro

2001, ISBN: 3838643526

Kartoniert / Broschiert, mit Schutzumschlag 11, [PU:Diplom.de]

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Interactive TV in the UK


EAN (ISBN-13): 9783838643526
ISBN (ISBN-10): 3838643526
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2001
Editore: diplom.de

Libro nella banca dati dal 2014-03-01T16:18:44+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-04T01:43:02+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838643526

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8386-4352-6, 978-3-8386-4352-6
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : katz
Titolo del libro: new comparison


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783832443528 Interactive TV in the UK (Barbara Katz)


< Per archiviare...