- 5 Risultati
prezzo più basso: € 29,99, prezzo più alto: € 116,50, prezzo medio: € 47,47
1
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - geb. Callipo Eichbauer
Ordina
da booklooker.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
geb. Callipo Eichbauer:

Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - edizione con copertina flessibile

2027, ISBN: 9783838665887

[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medienökonomie, -management, Note: 2,0, Hochschule Pforzheim (Wirtscha… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
2
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - geb. Callipo Eichbauer
Ordina
da booklooker.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

geb. Callipo Eichbauer:

Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - edizione con copertina flessibile

2027, ISBN: 9783838665887

[ED: Taschenbuch], [PU: Diplom.de], Neuware - Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medienökonomie, -management, Note: 2,0, Hochschule Pforzheim (Wirtscha… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K.
3
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - geb. Callipo Eichbauer
Ordina
da AbeBooks.de
€ 29,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
geb. Callipo Eichbauer:
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - edizione con copertina flessibile

2003

ISBN: 3838665880

[EAN: 9783838665887], Neubuch, [PU: Diplom.De Mrz 2003], This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware -Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Medien / Kommun… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]
4
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung
Ordina
da Thalia.at
€ 30,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung - nuovo libro

2003, ISBN: 9783838665887

Diplomarbeit aus dem Jahr 2003 im Fachbereich Medien / Kommunikation - Medienökonomie, -management, Note: 2,0, Hochschule Pforzheim (Wirtschaftsinformatik), Sprache: Deutsch, Abstract: In… Altro …

Nr. A1033265286. Costi di spedizione:, , AT. (EUR 0.00)
5
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung geb. Callipo Beatrice Eichbauer Author
Ordina
da BarnesandNoble.com
€ 116,50
OrdinaLink sponsorizzato
Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung geb. Callipo Beatrice Eichbauer Author - nuovo libro

ISBN: 9783838665887

Inhaltsangabe:Einleitung: „Achtung, Achtung! Hier ist die Sendestelle im VOX-Haus auf Welle 400 Meter. Meine Damen und Herren, wir machen Ihnen davon Mitteilung, daß am … Altro …

new in stock. Costi di spedizione:zzgl. Versandkosten., Costi di spedizione aggiuntivi

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung geb. Callipo Beatrice Eichbauer Author


EAN (ISBN-13): 9783838665887
ISBN (ISBN-10): 3838665880
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: diplom.de Core >1

Libro nella banca dati dal 2010-03-22T13:47:33+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-28T11:03:40+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3838665880

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8386-6588-0, 978-3-8386-6588-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : mitteilung den
Titolo del libro: fernsehwerbung


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9783832465889 Marktchancen des Pay-TVs und Auswirkungen auf die klassische Fernsehwerbung (geb. Callipo Eichbauer)


< Per archiviare...