- 5 Risultati
prezzo più basso: € 65,99, prezzo più alto: € 107,02, prezzo medio: € 93,40
1
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur - Marc du Peloux
Ordina
da booklooker.de
€ 98,00
Spedizione: € 2,701
OrdinaLink sponsorizzato
Marc du Peloux:

L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur - edizione con copertina flessibile

2016, ISBN: 9783841793027

[ED: Taschenbuch], [PU: Éditions universitaires européennes], Neuware - Cet ouvrage aborde le domaine de la promotion des ventes, et particulièrement celui des jeux promotionnels basés su… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 2.70) AHA-BUCH GmbH
2
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur : Une approche attitudinale et comportementale - Marc du Peloux
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 98,00
Spedizione: € 10,991
OrdinaLink sponsorizzato

Marc du Peloux:

L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur : Une approche attitudinale et comportementale - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3841793029

[EAN: 9783841793027], Nouveau livre, [SC: 10.99], [PU: Éditions Universitaires Européennes], nach der Bestellung gedruckt Neuware -Cet ouvrage aborde le domaine de la promotion des ventes… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 10.99 AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Note: 5 (sur 5)]
3
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur - du Peloux, Marc
Ordina
da booklooker.de
€ 65,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
du Peloux, Marc:
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9783841793027

[ED: Softcover], [PU: Éditions universitaires européennes], Cet ouvrage aborde le domaine de la promotion des ventes, et particulièrement celui des jeux promotionnels basés sur le hasard … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) buecher.de GmbH & Co. KG
4
Ordina
da alibris.co.uk
€ 107,02
OrdinaLink sponsorizzato
Du Peloux-M:
L'Influence Des Mcanismes Promotionnels Ludiques Sur Le Consommateur Une Approche Attitudinale Et Comportementale Omnuniveurop - edizione con copertina flessibile

2002, ISBN: 9783841793027

Softcover, PLEASE NOTE, WE DO NOT SHIP TO DENMARK. New Book. Shipped from UK in 4 to 14 days. Established seller since 2000. Please note we cannot offer an expedited shipping service from… Altro …

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Fairford, GLOUCESTERSHIRE, Books2anywhere
5
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur Une approche attitudinale et comportementale - du Peloux, Marc
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 98,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
du Peloux, Marc:
L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur Une approche attitudinale et comportementale - nuovo libro

2012, ISBN: 3841793029

Kartoniert / Broschiert, Protège-cahier 11, [PU:Éditions universitaires européennes]

Costi di spedizione:Sans frais d'envoi en Allemagne. (EUR 0.00) MARZIES.de Buch- und Medienhandel, 14621 Schönwalde-Glien

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - L'influence des mécanismes promotionnels ludiques sur le consommateur


EAN (ISBN-13): 9783841793027
ISBN (ISBN-10): 3841793029
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: AV Akademikerverlag GmbH & Co. KG.

Libro nella banca dati dal 2009-03-19T04:13:20+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-11-07T13:22:54+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3841793029

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8417-9302-9, 978-3-8417-9302-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: influence, ludique


< Per archiviare...