- 5 Risultati
prezzo più basso: € 38,45, prezzo più alto: € 49,00, prezzo medio: € 45,32
1
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention : Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of South African students - Paulette Josiah
Ordina
da AbeBooks.de
€ 49,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paulette Josiah:

Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention : Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of South African students - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 3848486822

[EAN: 9783848486823], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], nach der Bestellung gedruckt Neuware -In a culture saturated by media messages, what truly makes an advertisement sta… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) AHA-BUCH GmbH, Einbeck, Germany [51283250] [Rating: 5 (von 5)]
2
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - Paulette Josiah
Ordina
da booklooker.de
€ 38,45
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato

Paulette Josiah:

Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783848486823

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Autor/Autorin: Josia… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand nach Deutschland. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - Paulette Josiah
Ordina
da AbeBooks.de
€ 41,67
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paulette Josiah:
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 3848486822

[EAN: 9783848486823], Neubuch, [PU: LAP LAMBERT Academic Publishing], MEDIEN KOMMUNIKATION SOUTH AFRICA 2010 FIFA WORLD CUP TELEVISION ADVERTISING, Dieser Artikel ist ein Print on Demand … Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) moluna, Greven, Germany [73551232] [Rating: 4 (von 5)]
4
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention: Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of South African students - Josiah, Paulette
Ordina
da amazon.de
€ 48,47
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Josiah, Paulette:
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention: Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of South African students - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9783848486823

LAP LAMBERT Academic Publishing, Taschenbuch, 80 Seiten, Publiziert: 2012-04-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, 0.28 kg, Recht, Kategorien, Bücher, Medienwissenschaft, Sozialwissenschaft,… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. (EUR 0.00) Amazon.de
5
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - Paulette Josiah
Ordina
da Hugendubel.de
€ 48,99
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Paulette Josiah:
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 3848486822

Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention ab 48.99 € als Taschenbuch: Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of S… Altro …

Nr. 18998551. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention: Investigating perceptions of 2010 Fifa World Cup television advertisements for a sample of South African students


EAN (ISBN-13): 9783848486823
ISBN (ISBN-10): 3848486822
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: LAP LAMBERT Academic Publishing

Libro nella banca dati dal 2009-12-26T22:19:47+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2022-10-17T09:46:55+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3848486822

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-8484-8682-2, 978-3-8484-8682-3
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: 2010 fifa world cup, audience, advertising, grab, television, tools


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
Effective Television Advertising: Tools to Grab Audience Attention Investig 1845


< Per archiviare...