ISBN: 3860220071
[SR: 6483854], Taschenbuch, [EAN: 9783860220078], Behr's Verlag, Behr's Verlag, Book, [PU: Behr's Verlag], Behr's Verlag, 541686, Kategorien, 117, Belletristik, 187254, Biografien & Erinn… Altro …
amazon.de MEDIMOPS Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (soferne Lieferung möglich) (EUR 3.00) Details... |
ISBN: 3860220071
[SR: 6440812], Taschenbuch, [EAN: 9783860220078], Behr's Verlag, Behr's Verlag, Book, [PU: Behr's Verlag], Behr's Verlag, 541686, Kategorien, 117, Belletristik, 187254, Biografien & Erinn… Altro …
amazon.de super-buecher , Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Gewöhnlich versandfertig in 24 Stunden (EUR 3.00) Details... |
1991, ISBN: 9783860220078
, Taschenbuch, Leicht beschädigt. Namenseintrag. Buchschnitt leicht verschmutzt. , [PU: Behr's Verlag], [SC: 2.2
Buchmarie.de |
ISBN: 3860220071
[SR: 6483854], Taschenbuch, [EAN: 9783860220078], Behr's Verlag, Behr's Verlag, Book, [PU: Behr's Verlag], Behr's Verlag, 541686, Kategorien, 117, Belletristik, 187254, Biografien & Erinn… Altro …
Georg Koscielny, Jutta Schreiner:
Naturküche in der Gastronomie - ein Marketingkonzept - edizione con copertina flessibileISBN: 3860220071
[SR: 6440812], Taschenbuch, [EAN: 9783860220078], Behr's Verlag, Behr's Verlag, Book, [PU: Behr's Verlag], Behr's Verlag, 541686, Kategorien, 117, Belletristik, 187254, Biografien & Erinn… Altro …
1991
ISBN: 9783860220078
, Taschenbuch, Leicht beschädigt. Namenseintrag. Buchschnitt leicht verschmutzt. , [PU: Behr's Verlag], [SC: 2.2
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Autore: | |
Titolo: | |
ISBN: |
Informazioni dettagliate del libro - Naturküche in der Gastronomie - ein Marketingkonzept
EAN (ISBN-13): 9783860220078
ISBN (ISBN-10): 3860220071
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1991
Editore: Behr's Verlag
Libro nella banca dati dal 2013-12-21T18:46:11+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-06-25T02:19:54+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3860220071
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-86022-007-1, 978-3-86022-007-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: gastronomie, marketing
Dati dell'editore
Autore: Georg Koscielny; Jutta Schreiner
Titolo: Naturküche in der Gastronomie - ein Marketingkonzept
Editore: Behr' s GmbH
160 Pagine
Peso: 0,270 kg
Lingua: Tedesco
30,17 € (DE)
31,10 € (AT)
Not available (reason unspecified)
BC; PB; Vollwertkost; Gastronomie; Marketing
< Per archiviare...