- 3 Risultati
prezzo più basso: € 15,99, prezzo più alto: € 30,99, prezzo medio: € 24,91
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 15,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Werbewirkung lokaler Medien im Intermediavergleich - libri usati

ISBN: 3889271499

[EAN: 9783889271495], 126 Gramm. Gebraucht - sehr guter Zustand. / Used - very good condition.

  - Costi di spedizione: EUR 3.00 medimops, Neuenhagen bei Berlin, D, Germany [55410863] [Rating: 5]
2
Ordina
da AbeBooks.de
€ 30,99
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Werbewirkung lokaler Medien im Intermediavergleich - libri usati

ISBN: 3889271499

[EAN: 9783889271495], 126 Gramm. Gebraucht - sehr guter Zustand. / Used - very good condition.

  - Costi di spedizione: EUR 3.00 medimops, Neuenhagen bei Berlin, D, Germany [55410863] [Rating: 5]
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 27,75
Spedizione: € 1,951
OrdinaLink sponsorizzato
o. A.:
BLM-Schriftenreihe 28, Werbewirkung lokaler Medien im Intermediavergleich - edizione con copertina flessibile

ISBN: 3889271499

Einband: Taschenbuch, [Sachbuch]

  - Costi di spedizione: EUR 1.95 Erich Butzenlechner

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - BLM-Schriftenreihe 28, Werbewirkung lokaler Medien im Intermediavergleich


ISBN (ISBN-10): 3889271499 (ISBN-13: 9783889271495)
Copertina flessibile

Libro nella banca dati dal 2007-03-26T11:34:04+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2011-05-21T14:50:36+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3889271499

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-88927-149-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: lokal fernsehen


Dati dell'editore

Autore: Rolf Pfleiderer
Titolo: BLM-Schriftenreihe; Werbewirkung lokaler Medien im Intermediavergleich
Editore: Fischer, Reinhard
Lingua: Tedesco
10,00 € (DE)
10,30 € (AT)
Not available (reason unspecified)

BC; PB; Massenmedien; Werbewirkung


< Per archiviare...