Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …
ZVAB.com Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 4.95 Details... |
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …
ZVAB.com Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 4.95 Details... |
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …
AbeBooks.de Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 4.95 Details... |
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …
AbeBooks.de Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 4.95 Details... |
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1998, ISBN: 9783889271792
Fischer (reinhard), München, Broschiert, Publiziert: 1998-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 56921, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtscha… Altro …
amazon.de Kiepert Unibox Buchhandlg. Uni-Biblio Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Details... |
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …
Böll Karin:
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996
ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1996, ISBN: 3889271790
[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile
1998, ISBN: 9783889271792
Fischer (reinhard), München, Broschiert, Publiziert: 1998-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 56921, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtscha… Altro …
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie.
EAN (ISBN-13): 9783889271792
ISBN (ISBN-10): 3889271790
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1996
Editore: Fischer (reinhard), München
Libro nella banca dati dal 2009-07-06T16:03:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T22:22:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3889271790
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-88927-179-0, 978-3-88927-179-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : böll, karin boell, reinhard fischer, karin boll
Titolo del libro: merchandising, medien zwischen, neue medien, dimension
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9781116144970 Merchandising (Douglas, Archer Wall)
< Per archiviare...