- 5 Risultati
prezzo più basso: € 4,00, prezzo più alto: € 34,64, prezzo medio: € 27,14
1
Ordina
da ZVAB.com
€ 34,64
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Böll Karin:

Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile

1996, ISBN: 3889271790

[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
2
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - Böll Karin
Ordina
da ZVAB.com
€ 31,20
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato

Böll Karin:

Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile

1996, ISBN: 3889271790

[EAN: 9783889271792], [SC: 4.95], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht imme… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
3
Ordina
da AbeBooks.de
€ 34,64
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Böll Karin:
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile

1996

ISBN: 3889271790

[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
4
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - Böll Karin
Ordina
da AbeBooks.de
€ 31,20
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Böll Karin:
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile

1996, ISBN: 3889271790

[EAN: 9783889271792], [PU: R. Fischer], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufg… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
5
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - Böll, Karin
Ordina
da amazon.de
€ 4,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Böll, Karin:
Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie. - edizione con copertina flessibile

1998, ISBN: 9783889271792

Fischer (reinhard), München, Broschiert, Publiziert: 1998-01-01T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 56921, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Wirtscha… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) Kiepert Unibox Buchhandlg. Uni-Biblio

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Merchandising. Die neue Dimension der Verflechtung zwischen Medien und Industrie.


EAN (ISBN-13): 9783889271792
ISBN (ISBN-10): 3889271790
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1996
Editore: Fischer (reinhard), München

Libro nella banca dati dal 2009-07-06T16:03:17+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-29T22:22:34+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3889271790

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-88927-179-0, 978-3-88927-179-2
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : böll, karin boell, reinhard fischer, karin boll
Titolo del libro: merchandising, medien zwischen, neue medien, dimension


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9781116144970 Merchandising (Douglas, Archer Wall)


< Per archiviare...