- 5 Risultati
prezzo più basso: € 0,79, prezzo più alto: € 199,00, prezzo medio: € 81,61
1
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - Marcus Meyer
Ordina
da amazon.de
€ 0,79
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Marcus Meyer:

Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - libri usati

ISBN: 3890128084

[SR: 6646003], Broschiert, [EAN: 9783890128085], Josef Eul Verlag GmbH, Josef Eul Verlag GmbH, Book, [PU: Josef Eul Verlag GmbH], Josef Eul Verlag GmbH, 655688, Marketing allgemein, 46775… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) reBuy reCommerce GmbH
2
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - Marcus Meyer
Ordina
da amazon.de
€ 199,00
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Marcus Meyer:

Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - libri usati

ISBN: 3890128084

[SR: 960001], Broschiert, [EAN: 9783890128085], Josef Eul Verlag GmbH, Josef Eul Verlag GmbH, Book, [PU: Josef Eul Verlag GmbH], Josef Eul Verlag GmbH, 655688, Marketing allgemein, 467752… Altro …

  - , Gebraucht Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) MEDIMOPS
3
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - Meyer, Marcus
Ordina
da amazon.de
€ 26,49
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Marcus:
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - Prima edizione

2000

ISBN: 9783890128085

edizione con copertina flessibile

Josef Eul Verlag GmbH, Broschiert, Auflage: 1. Aufl. 516 Seiten, Publiziert: 2000-11T, Produktgruppe: Buch, Verkaufsrang: 25275, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karri… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Lieferung von Amazon. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) cheaboo
4
Ordina
da alibris.com
€ 100,24
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Marcus:
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien Für Den Mittelstand-Das Beispiel Lateinamerika - libri usati

ISBN: 9783890128085

1 volume, please be aware of language, air mail shipment from Germany within 2-6 weeks, we deliver to any country-please ask us to enable delivery to your country!, Gebraucht, sehr guter … Altro …

  - Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Berlin, buxbox
5
Ordina
da Biblio.com
US$ 107,81
(indicativi € 81,51)
Spedizione: € 125,721
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Marcus:
Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika - libri usati

ISBN: 9783890128085

1 volume, please be aware of language, air mail shipment from Germany within 2-6 weeks, we deliver to any country - please ask us to enable delivery to your country!

  - Costi di spedizione: EUR 125.72 buxbox

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika


EAN (ISBN-13): 9783890128085
ISBN (ISBN-10): 3890128084
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Josef Eul Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2011-07-15T18:48:57+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2021-06-17T16:28:45+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3890128084

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89012-808-4, 978-3-89012-808-5


Dati dell'editore

Autore: Marcus Meyer
Titolo: Marketing; Emerging Markets: Markteintrittsstrategien für den Mittelstand - Das Beispiel Lateinamerika
Editore: Josef Eul Verlag
516 Pagine
Anno di pubblicazione: 2000-11-04
Lingua: Tedesco
53,00 € (DE)
54,50 € (AT)
91,67 CHF (CH)
Not available (reason unspecified)
Abb.

BC; KUNST; Lateinamerika /Wirtschaft, Volkswirtschaft; Mittelstand; Emerging market; Marktzugang


< Per archiviare...