- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,99, prezzo più alto: € 30,80, prezzo medio: € 16,65
1
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - Meyer, Jörn-Axel
Ordina
da booklooker.de
€ 9,99
Spedizione: € 5,991
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Jörn-Axel:

Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - libri usati

2000, ISBN: 9783890128139

[ED: Broschiert], [PU: Josef Eul Verlag GmbH], EAN: 9783890128139 Das Titelbild der Auflage kann abweichen. Buch mit Gebrauchsspuren und vereinzelten Knicken, Flecken oder mit Gebrauchssp… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 5.99) Berg-Berg Bücherwelt Inh.Aksoy
2
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - Meyer, Jörn-Axel
Ordina
da booklooker.de
€ 9,99
Spedizione: € 4,991
OrdinaLink sponsorizzato

Meyer, Jörn-Axel:

Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - libri usati

2000, ISBN: 9783890128139

[ED: Broschiert], [PU: Josef Eul Verlag GmbH], EAN: 9783890128139 Das Titelbild der Auflage kann abweichen. Buch mit Gebrauchsspuren und vereinzelten Knicken, Flecken oder mit Gebrauchssp… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 4.99) Berg-Berg Bücherwelt
3
Ordina
da ZVAB.com
€ 30,80
Spedizione: € 4,951
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer Jörn-Axel, Kittel-Wegner, Gerlich Rosi:
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - edizione con copertina flessibile

2000

ISBN: 3890128130

[EAN: 9783890128139], [SC: 4.95], ,, Zustand: in gebrauchtem, gutem Zustand, aus Privatbesitz, geringe Lese- Lagerspuren, Altersgemaesse kleinere Maengel sind nicht immer extra aufgefuehr… Altro …

Costi di spedizione: EUR 4.95 Antiquariat BuchX, Wolfratshausen, Germany [58516020] [Rating: 4 (von 5)]
4
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - Meyer, Jörn-Axel, Kittel-Wegner, Gerlich, Rosi
Ordina
da amazon.de
€ 22,01
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Jörn-Axel, Kittel-Wegner, Gerlich, Rosi:
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 9783890128139

Josef Eul Verlag GmbH, Broschiert, 132 Seiten, Publiziert: 2000-11-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Recht, Kategorien, Bücher, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kommunikation & Ps… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) rebuy recommerce GmbH
5
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - Meyer, Jörn-Axel, Kittel-Wegner, Gerlich, Rosi
Ordina
da amazon.de
€ 10,48
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meyer, Jörn-Axel, Kittel-Wegner, Gerlich, Rosi:
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 9783890128139

Josef Eul Verlag GmbH, Broschiert, 132 Seiten, Publiziert: 2000-11-23T00:00:01Z, Produktgruppe: Buch, Branchen & Berufe, Business & Karriere, Kategorien, Bücher, Kommunikation & Psycholog… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) rebuy recommerce GmbH

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000.

Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000. Jörn-Axel Meyer Josef Eul Verlag GmbH

Informazioni dettagliate del libro - Call Center für kleine und mittlere Unternehmen. Erfolgsfaktoren im regionalen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000.


EAN (ISBN-13): 9783890128139
ISBN (ISBN-10): 3890128130
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Josef Eul Verlag GmbH

Libro nella banca dati dal 2007-05-03T20:57:23+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-12T10:45:58+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3890128130

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89012-813-0, 978-3-89012-813-9
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : meyer wegner, gerlich, meyer jörn axel
Titolo del libro: reader, unternehmen, call center


Dati dell'editore

Autore: Rosi Gerlich; Ellen Kittel-Wegner; Jörn-Axel Meyer
Titolo: Kleine und mittlere Unternehmen; Call Center für kleine und mittlere Unternehmen - Erfolgsfaktor im regioanlen und überregionalen Wettbewerb. Reader zur Tagung in Flensburg am 15. März 2000
Editore: Josef Eul Verlag
132 Pagine
Lingua: Tedesco
28,00 € (DE)
28,80 € (AT)
48,20 CHF (CH)
No longer receiving updates

BB; KUNST; Hardcover, Softcover / Wirtschaft; Wirtschaftswissenschaft, Finanzen, Betriebswirtschaft und Management; Call Center; Kleine und mittlere Unternehmen; KMU; Call center


< Per archiviare...