- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,74, prezzo più alto: € 30,26, prezzo medio: € 18,48
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 32,81
(indicativi € 30,26)
Spedizione: € 33,281
OrdinaLink sponsorizzato
Robert Klanten:

Naive: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783899552478

Germany: Die Gestalten Verlag, 2009. Book. Very Good. Soft cover. First Paper Edition. 240mm x 280mm. Minimal wear to covers. Spine not creased. A small area of eraser rubbing to top corn… Altro …

Costi di spedizione: EUR 33.28 Lectioz Books
2
Naïve: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design
Ordina
da medimops.de
€ 14,49
Spedizione: € 1,991
OrdinaLink sponsorizzato
Naïve: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 3899552474

Binding : Taschenbuch, Edition : 1., Aufl., Label : Die Gestalten Verlag, Publisher : Die Gestalten Verlag, NumberOfItems : 1, medium : Taschenbuch, numberOfPages : 176, publicationDate :… Altro …

Nr. M03899552474. Costi di spedizione:, , DE. (EUR 1.99)
3
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 11,48
(indicativi € 10,56)
Spedizione: € 9,651
OrdinaLink sponsorizzato
R. Klanten, H. Hellige:
Naive: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design - copertina rigida, flessible

2007

ISBN: 9783899552478

Galileo Press, 2007. hardcover. gebraucht, sehr gut leichte Gebrauchsspuren, mit DVD!. 24,40 x 17,40 x 4,20., Galileo Press, 2007, 2.5, gestalten. First Edition. Very Good. Very Good.… Altro …

DEU, USA - Costi di spedizione: EUR 9.65 Leserstrahl, BooksRun
4
Ordina
da AbeBooks.de
€ 27,33
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Naïve: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design - copertina rigida, flessible

2009, ISBN: 3899552474

[EAN: 9783899552478], [PU: gestalten], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes a book or dust jacket that d… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 10,59
(indicativi € 9,74)
Spedizione: € 19,321
OrdinaLink sponsorizzato
Editor-R. Klanten; Editor-H. Hellige:
Naive: Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design - edizione con copertina flessibile

2009, ISBN: 9783899552478

Die Gestalten Verlag, 2009-06-09. Paperback. Good., Die Gestalten Verlag, 2009-06-09, 2.5

Costi di spedizione: EUR 19.32 Ergodebooks

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Naïve
Autore:
Titolo:
ISBN:

Naïve dokumentiert die unerwartete Rückkehr des klassischen Modernismus der 40er bis 60er Jahre als Einfluss und Inspiration in zeitgemäßer grafischer Gestaltung. Junge Grafik Designer nutzen eine reduzierte Formensprache der einfachen Striche, Muster und Oberflächen, arbeiten mit wenigen erdigen Farben, zurückhaltenden Pastelltönen und integrieren traditionelle, folkloristische Elemente in ihre grafischen Gestaltungen. In den 50er Jahren erlebte visuelle Kultur erstmals eine Vereinheitlichung auf globaler Ebene, im Zuge derer diese Stile grenzüberschreitend sichtbar wurden und die grafische Gestaltung weltweit prägten und dominierten.Die amerikanische Gestaltungsschule eines Saul Bass, dem unbestrittenen Gestalter ikonografischer Logos, Alexander Girard oder Charles Eames, sowie die Werbegrafiken der 50er Jahre dienen heute wieder als Inspiration. Der zeitlose Fundus grafischer Gestaltung wird wiederentdeckt; Siebdruck, Holzschnitt, klassische Typografie und Handlettering erleben eine Renaissance.Naïve zeigt diese neue Entwicklung im Grafik Design eindrucksvoll auf und versammelt eine Vielzahl anschaulicher und inspirierender Beispiele von Illustrationen und Plakaten über Logos, Cover und Mustern bis hin zu Brief- Geschenkpapiergestaltung.

Informazioni dettagliate del libro - Naïve


EAN (ISBN-13): 9783899552478
ISBN (ISBN-10): 3899552474
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2009
Editore: Die Gestalten Verlag
175 Pagine
Peso: 0,943 kg
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2007-06-16T02:14:44+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-11-19T18:35:36+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3899552474

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-89955-247-4, 978-3-89955-247-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : girard, robert klanten, hellig, gestalten, alexander von
Titolo del libro: naive modernism and folklore contemporary graphic design, graphics, naïve folklore, little design possible, who who graphic design, when was modernism, modernism between, modernismus


Dati dell'editore

Titolo: Naïve - Modernism and Folklore in Contemporary Graphic Design
Editore: Die Gestalten Verlag
Anno di pubblicazione: 2009-04-04
Lingua: Inglese
35,00 € (DE)
44,90 CHF (CH)
Not available, publisher indicates OP
zahlr. meist farb. Abbildungen

BC; PB; Hardcover, Softcover / Kunst/Innenarchitektur, Design; 50er; Grafikdesign; Design; Illustration und Werbegrafik; Grafikdesign


< Per archiviare...