- 5 Risultati
prezzo più basso: € 9,95, prezzo più alto: € 12,90, prezzo medio: € 10,54
1
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - Schröder, Ludwig
Ordina
da booklooker.de
€ 9,95
Spedizione: € 3,201
OrdinaLink sponsorizzato
Schröder, Ludwig:

Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - copertina rigida, flessible

1983, ISBN: 9783922114048

[PU: Wirtschaftsverlag Gmbh], 163 Seiten; Hardcover/Großformat Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzei… Altro …

Costi di spedizione:Versand nach Deutschland. (EUR 3.20) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG
2
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - Schröder, Ludwig
Ordina
da ZVAB.com
€ 9,95
Spedizione: € 2,901
OrdinaLink sponsorizzato

Schröder, Ludwig:

Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - libri usati

1983, ISBN: 3922114040

[EAN: 9783922114048], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.9], [PU: Wirtschaftsverlag Gmbh], 163 Seiten; Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibl… Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.90 books4less (Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG), Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
3
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - Schröder, Ludwig
Ordina
da AbeBooks.de
€ 9,95
Spedizione: € 3,201
OrdinaLink sponsorizzato
Schröder, Ludwig:
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - libri usati

1983

ISBN: 3922114040

[EAN: 9783922114048], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Wirtschaftsverlag Gmbh], 163 Seiten; Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und … Altro …

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 3.20 books4less (Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG), Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
4
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - Schröder, Ludwig
Ordina
da Achtung-Buecher.de
€ 12,90
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Schröder, Ludwig:
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - copertina rigida, flessible

1983, ISBN: 3922114040

Hardcover/Großformat 163 Seiten; Gebundene Ausgabe Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (R… Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz
5
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - Ludwig Schröder
Ordina
da buchfreund.de
€ 9,95
Spedizione: € 3,201
OrdinaLink sponsorizzato
Ludwig Schröder:
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes - copertina rigida, flessible

1983, ISBN: 9783922114048

163 Seiten; Hardcover/Großformat Das hier angebotene Buch stammt aus einer teilaufgelösten wissenschaftlichen Bibliothek und trägt die entsprechenden Kennzeichnungen (Rückenschild, Instit… Altro …

Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 3.20) Versandantiquariat Petra Gros GmbH & Co. KG, 56070 Koblenz

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes

Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes Ludwig Schröder

Informazioni dettagliate del libro - Der Markenartikel. Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes


EAN (ISBN-13): 9783922114048
ISBN (ISBN-10): 3922114040
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 1983
Editore: Wirtschaftsverlag Gmbh

Libro nella banca dati dal 2008-03-07T14:44:23+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-01-11T10:48:37+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3922114040

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-922114-04-0, 978-3-922114-04-8
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : schröder, ludwig, wettbewerbsrecht
Titolo del libro: entwicklung, der markenartikel, struktur


Dati dell'editore

Autore: Ludwig Schröder
Titolo: Der Markenartikel - Entwicklung - Struktur - Aufgaben des Markenverbandes
Editore: Wirtschaftsvlg Heidelberg
163 Pagine
Not available (reason unspecified)
25 S. Anh., farb. Abb.

BB; LEINEN


< Per archiviare...