- 5 Risultati
prezzo più basso: € 19,95, prezzo più alto: € 19,95, prezzo medio: € 19,95
1
Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - Wangen-Goss, Margret
Ordina
da ZVAB.com
€ 19,95
Spedizione: € 1,951
OrdinaLink sponsorizzato
Wangen-Goss, Margret:

Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - edizione con copertina flessibile

1983, ISBN: 3922919251

[EAN: 9783922919254], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 1.95], [PU: Spardorf : Wilfer Verlag], SOZIALES MARKETING ; UNIVERSITÄT, WIRTSCHAFT, ERZIEHUNG, BILDUNG, UNTERRICHT, 278 Seiten; … Altro …

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 1.95 Petra Gros, Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
2
Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - Wangen-Goss, Margret
Ordina
da AbeBooks.de
€ 19,95
Spedizione: € 1,951
OrdinaLink sponsorizzato

Wangen-Goss, Margret:

Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - edizione con copertina flessibile

1983, ISBN: 3922919251

[EAN: 9783922919254], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Spardorf : Wilfer Verlag], SOZIALES MARKETING ; UNIVERSITÄT, WIRTSCHAFT, ERZIEHUNG, BILDUNG, UNTERRICHT, 278 Seiten; Das Buch bef… Altro …

  - NOT NEW BOOK Costi di spedizione: EUR 1.95 Petra Gros, Koblenz, Germany [1048006] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da booklooker.de
€ 19,95
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wangen-Goss, Margret:
Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - libri usati

1983

ISBN: 9783922919254

[PU: Spardorf : Wilfer Verlag], 278 Seiten Broschiert Das Buch befindet sich in einem ordentlich erhaltenen Zustand, DE, [SC: 2.00], gebraucht gut, gewerbliches Angebot, [GW: 430g], offen… Altro …

  - Costi di spedizione:Versand nach Deutschland (EUR 2.00) Petra Gros
4
Ordina
da buchfreund.de
€ 19,95
Spedizione: € 1,951
OrdinaLink sponsorizzato
Wangen-Goss, Margret:
Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - libri usati

1983, ISBN: 3922919251

278 Seiten; Broschiert Das Buch befindet sich in einem ordentlich erhaltenen Zustand; Versand D: 1,95 EUR Soziales Marketing ; Universität, Wirtschaft, Erziehung, Bildung, Unterricht, [… Altro …

  - Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD (EUR 1.95) Petra Gros, 56070 Koblenz
5
Ordina
da booklooker.de
€ 19,95
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Wangen-Goss, Margret:
Marketing für Universitäten : Möglichkeiten u. Grenzen d. Übertragbarkeit d. Marketing-Gedankens auf d. universitären Bereich. - libri usati

1983, ISBN: 9783922919254

[PU: Spardorf : Wilfer Verlag], 278 Seiten Broschiert Das Buch befindet sich in einem ordentlich erhaltenen Zustand, [SC: 2.00], gebraucht gut, gewerbliches Angebot, [GW: 430g]

  - Costi di spedizione:Versand nach Deutschland (EUR 2.00) Petra Gros

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marketing für Universitäten: Möglichkeiten und Grenzen der Übertragbarkeit des Marketing-Gedankens auf den universitären Bereich


EAN (ISBN-13): 9783922919254
ISBN (ISBN-10): 3922919251
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1983
Editore: Spardorf : Wilfer

Libro nella banca dati dal 2011-07-31T11:05:32+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2017-09-16T13:55:49+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3922919251

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-922919-25-1, 978-3-922919-25-4
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : goss
Titolo del libro: möglichkeit gedanke


Dati dell'editore

Autore: Margret Wangen-Goss
Titolo: Marketing für Universitäten - Möglichkeiten und Grenzen der Übertragbarkeit des Marketing-Gedankens auf den universitären Bereich
Editore: Wilfer, R F
294 Pagine
Peso: 0,385 kg
Not available (reason unspecified)

BC; PB


< Per archiviare...