1989, ISBN: 3923085478
10., überarb. Auflage, 146. - 175. Tsd Bonn, Ed. ZAW, 1989. 106 S. Softcover Sprache: Deutsch ISBN: 3923085478 EAN: 9783923085477 Bestell-Nr: 2214117 Bemerkungen: Ehem. Bibliotheksexempla… Altro …
ebay.de antiquariat_bookfarm 99.2, Zahlungsarten: Paypal, APPLE_PAY, Visa, Mastercard, American Express. Costi di spedizione:Versandkostenfrei, Versand zum Fixpreis, [SHT: Sparversand], 04*** Löbnitz, [TO: Weltweit] (EUR 0.00) Details... |
1989, ISBN: 3923085478
[ED: Taschenbuch], [PU: Zentralverband der deutschen Werbewirtschaft], DE, [SC: 1.95], leichte Gebrauchsspuren, gewerbliches Angebot, [GW: 140g], Banküberweisung, PayPal, Internationaler … Altro …
booklooker.de |
1989, ISBN: 3923085478
[EAN: 9783923085477], [SC: 2.9], [PU: Edition ZAW], 106 Seiten Guter Zustand Sprache: Deutsch, Books
ZVAB.com Eichhorn GmbH, Möhnesee, Germany [56794822] [Rating: 5 (von 5)] Costi di spedizione: EUR 2.90 Details... |
1989, ISBN: 9783923085477
106 Seiten Broschiert Guter Zustand Versand D: 2,90 EUR, [PU:Edition ZAW,]
buchfreund.de Eichhorn GmbH, 59519 Möhnesee Costi di spedizione:Versandkosten innerhalb der BRD. (EUR 2.90) Details... |
1989, ISBN: 3923085478
Broschiert 106 Seiten Broschiert Guter Zustand 3, [PU:Edition ZAW,]
Achtung-Buecher.de Eichhorn GmbH Hubert Eichhorn, 59519 Möhnesee Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD. (EUR 0.00) Details... |
1989, ISBN: 3923085478
10., überarb. Auflage, 146. - 175. Tsd Bonn, Ed. ZAW, 1989. 106 S. Softcover Sprache: Deutsch ISBN: 3923085478 EAN: 9783923085477 Bestell-Nr: 2214117 Bemerkungen: Ehem. Bibliotheksexempla… Altro …
Volker Nickel:
Werbung in Grenzen - Was Verbraucher wissen sollten - edizione con copertina flessibile1989, ISBN: 3923085478
[ED: Taschenbuch], [PU: Zentralverband der deutschen Werbewirtschaft], DE, [SC: 1.95], leichte Gebrauchsspuren, gewerbliches Angebot, [GW: 140g], Banküberweisung, PayPal, Internationaler … Altro …
1989
ISBN: 3923085478
[EAN: 9783923085477], [SC: 2.9], [PU: Edition ZAW], 106 Seiten Guter Zustand Sprache: Deutsch, Books
1989, ISBN: 9783923085477
106 Seiten Broschiert Guter Zustand Versand D: 2,90 EUR, [PU:Edition ZAW,]
1989, ISBN: 3923085478
Broschiert 106 Seiten Broschiert Guter Zustand 3, [PU:Edition ZAW,]
Dati bibliografici del miglior libro corrispondente
Informazioni dettagliate del libro - Werbung in Grenzen. Was Verbraucher wissen sollten
EAN (ISBN-13): 9783923085477
ISBN (ISBN-10): 3923085478
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 1989
Editore: edition ZAW
Libro nella banca dati dal 2007-05-31T17:10:33+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-04-16T10:03:29+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3923085478
ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-923085-47-8, 978-3-923085-47-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : nickel, volker, volk
Titolo del libro: werbung grenzen, wissen grenzen, verbraucher, wissen sollten, grenze
Dati dell'editore
Autore: Volker Nickel
Titolo: Werbung in Grenzen - Was Verbraucher wissen sollten
Editore: Zentralverb. d. dt. Werbewirtsch.
Peso: 0,140 kg
Not available (reason unspecified)
- 20,6 × 13,5 cm
BA; PB
Altri libri che potrebbero essere simili a questo:
Ultimo libro simile:
9783923085309 Werbung in Grenzen : was Verbraucher wissen sollten. (Nickel, Volker)
< Per archiviare...