- 5 Risultati
prezzo più basso: € 1,97, prezzo più alto: € 5,32, prezzo medio: € 3,14
1
Ordina
da amazon.de
€ 1,97
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Heribert Meffert, Christian Ebert, Stiftung Westfalen-Initiative f. Eigenverantwortung u. Gemeinwohl:

Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung - copertina rigida, flessible

ISBN: 3932959272

[SR: 7095255], Gebundene Ausgabe, [EAN: 9783932959271], Ibbenbürener Vereinsdruck., Ibbenbürener Vereinsdruck., Book, [PU: Ibbenbürener Vereinsdruck.], Ibbenbürener Vereinsdruck., 655688,… Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) MEDIMOPS
2
Ordina
da amazon.de
€ 3,47
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Heribert Meffert, Christian Ebert, Stiftung Westfalen-Initiative f. Eigenverantwortung u. Gemeinwohl:

Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung - copertina rigida, flessible

ISBN: 3932959272

[SR: 701942], Gebundene Ausgabe, [EAN: 9783932959271], Ibbenbürener Vereinsdruck., Ibbenbürener Vereinsdruck., Book, [PU: Ibbenbürener Vereinsdruck.], Ibbenbürener Vereinsdruck., 655688, … Altro …

  - Gebraucht. Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) iiturmalinii
3
Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung - Meffert, Heribert, Ebert, Christian
Ordina
da amazon.de
€ 5,32
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert, Ebert, Christian:
Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung - Prima edizione

2003

ISBN: 9783932959271

edizione con copertina rigida

Ibbenbürener Vereinsdruck. Gebundene Ausgabe, Auflage: 1, 105 Seiten, Publiziert: 2003-04T, Produktgruppe: Buch, 0.16 kg, Marketing allgemein, Marketing & Verkauf, Business & Karriere, Ka… Altro …

Costi di spedizione:Auf Lager. Die angegebenen Versandkosten können von den tatsächlichen Kosten abweichen. (EUR 3.00) rebuy recommerce GmbH
4
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,31
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Meffert, Heribert, Ebert, Christian:
Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 3932959272

[EAN: 9783932959271], [SC: 0.0], [PU: Ibbenbürener Vereinsdruck.], Gut/Very good: Buch bzw. Schutzumschlag mit wenigen Gebrauchsspuren an Einband, Schutzumschlag oder Seiten. / Describes … Altro …

Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]
5
Ordina
da ZVAB.com
€ 2,65
Spedizione: € 2,001
OrdinaLink sponsorizzato
Heribert Meffert:
Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung (Livre en allemand) - copertina rigida, flessible

2003, ISBN: 3932959272

[EAN: 9783932959271], Gebraucht, sehr guter Zustand, [SC: 2.0], [PU: Ibbenbürener Vereinsdruck.]

  - NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 2.00 medimops, Berlin, Germany [55410863] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro

Informazioni dettagliate del libro - Marke Westfalen. Schriftenreihe der Stiftung Westfalen-Initiative, Band 5 Grundlagen des indentitätsorientierten Regionenmarketing und Ergebnisse einer empirischen Untersuchung


EAN (ISBN-13): 9783932959271
ISBN (ISBN-10): 3932959272
Copertina rigida
Anno di pubblicazione: 2003
Editore: Stiftung Westfalen-Initiative f. Eigenverantwortung u. Gemeinwohl, Ibbenbürener Vereinsdruck.

Libro nella banca dati dal 2008-05-24T19:43:36+02:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2024-02-13T13:16:39+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 3932959272

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
3-932959-27-2, 978-3-932959-27-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : heribert meffert, ebert
Titolo del libro: grundlage der, westf mark, westf marke


< Per archiviare...