- 5 Risultati
prezzo più basso: € 28,95, prezzo più alto: € 34,00, prezzo medio: € 32,90
1
Ordina
da AbeBooks.de
€ 34,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Frederic P. Miller:

Integrated Marketing Communications - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 6130633300

[EAN: 9786130633301], Neubuch, [PU: Alphascript Publishing Feb 2010], Neuware - Integrated Marketing Communications is a term used to describe a holistic approach to marketing communicati… Altro …

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) Rheinberg-Buch, Bergisch Gladbach, Germany [53870650] [Rating: 5 (von 5)]
2
Integrated Marketing Communications
Ordina
da booklooker.de
€ 28,95
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Integrated Marketing Communications - copertina rigida, flessible

2010, ISBN: 9786130633301

[ED: Kartoniert / Broschiert], [PU: Alphascript Publishing], Dieser Artikel ist ein Print on Demand Artikel und wird nach Ihrer Bestellung fuer Sie gedruckt. Integrated Marketing Communic… Altro …

Costi di spedizione:Sans frais d'envoi. (EUR 0.00) Moluna GmbH
3
Integrated Marketing Communications
Ordina
da amazon.fr
€ 33,53
Spedizione: € 0,011
OrdinaLink sponsorizzato
Integrated Marketing Communications - nuovo libro

2010

ISBN: 9786130633301

Sous la direction de: Miller, Frederic P. Sous la direction de: Vandome, Agnes F. Sous la direction de: McBrewster, John, Alphascript Publishing, Broché, 88 Seiten, Publiziert: 2010-10-21… Altro …

Costi di spedizione:Habituellement expédié sous 2 à 3 jours. Lieferung von Amazon. (EUR 0.01) Amazon.fr
4
Integrated Marketing Communications - Frederic P. Miller
Ordina
da AbeBooks.fr
€ 34,00
Spedizione: € 9,901
OrdinaLink sponsorizzato
Frederic P. Miller:
Integrated Marketing Communications - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 6130633300

[EAN: 9786130633301], Nouveau livre, [SC: 9.9], [PU: Alphascript Publishing], This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware 88 pp. Englisch, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 9.90 BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Note: 5 (sur 5)]
5
Integrated Marketing Communications - Frederic P. Miller
Ordina
da AbeBooks.de
€ 34,00
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
Frederic P. Miller:
Integrated Marketing Communications - edizione con copertina flessibile

2010, ISBN: 6130633300

[EAN: 9786130633301], Neubuch, [PU: Alphascript Publishing], This item is printed on demand - it takes 3-4 days longer - Neuware 88 pp. Englisch, Books

NEW BOOK. Costi di spedizione:Versandkostenfrei. (EUR 0.00) BuchWeltWeit Inh. Ludwig Meier e.K., Bergisch Gladbach, Germany [57449362] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Integrated Marketing Communications

Integrated Marketing Communications is a term used to describe a holistic approach to marketing communication. It aims to ensure consistency of message and the complementary use of media. The concept includes online and offline marketing channels. Online marketing channels include any e-marketing campaigns or programs, from search engine optimization (SEO), pay-per-click, affiliate, email, banner to latest web related channels for webinar, blog, micro-blogging, RSS, podcast, and Internet TV. Offline marketing channels are traditional print (newspaper, magazine), mail order, public relations, industry relations, billboard, radio, and television. A company develops its integrated marketing communication programme using all the elements of the marketing mix (product, price, place, and promotion).

Informazioni dettagliate del libro - Integrated Marketing Communications


EAN (ISBN-13): 9786130633301
ISBN (ISBN-10): 6130633300
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2010
Editore: Alphascript Publishing

Libro nella banca dati dal 2008-12-24T22:45:09+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-07-28T08:27:19+02:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 6130633300

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
613-0-63330-0, 978-613-0-63330-1
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Titolo del libro: marketing communications, advertising, mix, public relations, infiltration


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9780750619233 Integrated Marketing Communications (Yeshin, Tony)


< Per archiviare...