- 4 Risultati
prezzo più basso: € 26,00, prezzo più alto: € 293,99, prezzo medio: € 97,24
1
Marketing social
Ordina
da
(indicativi € 38,95)
OrdinaLink sponsorizzato

Marketing social - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 8436813472, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In spanischer Sprache. 360 Seiten, L=240mm, B=190mm, [GR: 27860 - TB/Wirtschaft/Werbung, Marketing], [SW: - Business & Economics / Marketing / General], Karton… Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
MARKETING SOCIAL - BERNARDO RABASSA ASENJO
Ordina
da AbeBooks.de
€ 30,00
Spedizione: € 27,001
OrdinaLink sponsorizzato

BERNARDO RABASSA ASENJO:

MARKETING SOCIAL - libri usati

ISBN: 8436813472

[EAN: 9788436813470], [PU: PIRAMIDE], 355 PAGINASEL MARKETING SOCIAL ES UNA NUEVA METODOLOGÍA DE COMUNICACIÓN ENORME EFECTIVIDAD QUE SE BASA EN LOS INTERESES SOCIOPROFESIONALES MERCADOS O… Altro …

Costi di spedizione: EUR 27.00 ALZOFORA LIBROS, Alcorcón, Spain [52146268] [Rating: 5 (von 5)]
3
Ordina
da Fnac.com
€ 293,99
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Marketing Social, Economia Y Empresa - libri usati

ISBN: 9788436813470

Fnac.com : Livraison gratuite et - 5% sur tous les livres. Marketing Social, Economia Y Empresa - Livre. Découvrez des nouveautés, des coups de cœur, des avis d'internautes, … Livre - Livre

Nr. 3-6334244. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
4
Marketing social - Bernardo Rabassa Asenjo
Ordina
da AbeBooks.de
€ 26,00
Spedizione: € 15,051
OrdinaLink sponsorizzato
Bernardo Rabassa Asenjo:
Marketing social - edizione con copertina flessibile

2000, ISBN: 8436813472

[EAN: 9788436813470], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: Piramide], MARKETING, M1018. Piramide - 355pp Tapa blanda. 2000. X1. Is

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 15.05 Tik Books ME, Madrid, Spain [65441762] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing social

El marketing social es una nueva metodología de comunicación de enorme efectividad, que se basa en los intereses socioprofesionales de los mercados objetivos, consiguiendo con ello potenciar al máximo los resultados de las inversiones en comunicación y promoción directas, en el llamado «bellow the line» no publicitario. Ésta es una obra práctica y teórica. Práctica, porque se presentan 19 campañas directas de marketing social. Teórica, porque el autor, con su experiencia universitaria como profesor de Psicología Social en la Universidad Complutense de Madrid durante diez años, hace una amplia reflexión y análisis que permiten sistematizar el marketing social, tanto desde el punto de vista de la planificación estratégica como desde el de la acción.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing social


EAN (ISBN-13): 9788436813470
ISBN (ISBN-10): 8436813472
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2000
Editore: Piramide
360 Pagine
Lingua: spa/Spanisch

Libro nella banca dati dal 2008-01-13T20:37:31+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2020-03-25T21:28:00+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 8436813472

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
84-368-1347-2, 978-84-368-1347-0


Altri libri che potrebbero essere simili a questo:

Ultimo libro simile:
9782810907472 Marketing social: De la compréhension des publics au changement de comportement (Gallopel-Morvan, Karine, Nguyen-Thanh, Viet, Arwidson, Pierre, Hastings, Gerard)


< Per archiviare...