- 4 Risultati
prezzo più basso: € 18,76, prezzo più alto: € 50,95, prezzo medio: € 31,69
1
Ordina
da
(indicativi € 35,00)
OrdinaLink sponsorizzato
Bernan:

Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting - edizione con copertina flessibile

2008, ISBN: 9284412455, Lieferbar binnen 4-6 Wochen Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD

Internationaler Buchtitel. In englischer Sprache. Verlag: World Tourism Organization, 44 Seiten, [GR: 27820 - TB/Wirtschaft/Allgemeines, Lexika, Geschichte], [SW: - Business / Economics … Altro …

Lieferbar binnen 4-6 Wochen (Besorgungstitel) Costi di spedizione:Versandkostenfrei innerhalb der BRD Buchgeier.com
2
Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting - Bernan
Ordina
da Amazon.de (Intern. Bücher)
€ 18,76
Spedizione: € 3,001
OrdinaLink sponsorizzato

Bernan:

Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9284412455

Taschenbuch, [EAN: 9789284412457], World Tourism Orgn, World Tourism Orgn, Book, [PU: World Tourism Orgn], World Tourism Orgn, 58348011, Nachschlagewerke, 242539011, Fallstudien, 54519011… Altro …

  - , Neuware Costi di spedizione:Innerhalb EU, Schweiz und Liechtenstein (sofern Lieferung möglich). Versandfertig in 1 - 2 Werktagen (EUR 3.00) Book Depository DE
3
Ordina
da Fnac.com
€ 50,95
Spedizione: € 8,301
OrdinaLink sponsorizzato
Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting - nuovo libro

2007

ISBN: 9284412455

Looks at the importance that fast and sincere reporting plays in a global problem such as Avian and Human Influenza (AHI) which was identified as an issue during the first international A… Altro …

  - Nr. Costi di spedizione:, Le délai dépend du marchand, zzgl. Versandkosten. (EUR 8.30)
4
Ordina
da BookDepository.com
€ 22,06
Spedizione: € 0,001
OrdinaLink sponsorizzato
World Tourism Organization:
Communications and Incentives - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9789284412457

Paperback, [PU: World Tourism Organization], Communication Studies, Communication Studies

  - Costi di spedizione:Versandkostenfrei (EUR 0.00)

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting

Looks at the importance that fast and sincere reporting plays in a global problem such as Avian and Human Influenza (AHI) which was identified as an issue during the first international AHI simulation exercise in Paris in March 2007.

Informazioni dettagliate del libro - Communications and Incentives: The Importance of Fast and Sincere Reporting


EAN (ISBN-13): 9789284412457
ISBN (ISBN-10): 9284412455
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2008
Editore: World Tourism Organization
44 Pagine
Lingua: eng/Englisch

Libro nella banca dati dal 2009-01-12T17:53:36+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2019-01-21T12:03:10+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9284412455

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
92-844-1245-5, 978-92-844-1245-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : world tourism organization, bernan
Titolo del libro: sincere


< Per archiviare...