- 5 Risultati
prezzo più basso: € 2,06, prezzo più alto: € 814,54, prezzo medio: € 179,26
1
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 17,73
(indicativi € 16,23)
Spedizione: € 15,361
OrdinaLink sponsorizzato
Mullins John:

Marketing Management 8/e - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9780071326377

McGraw Hill Higher Education, 2012-01-01. Paperback. Acceptable. 0.7874 in x 10.0000 in x 7.8740 in. Fairly worn, but still very usable. International Edition. Clean, mark-free interior… Altro …

Costi di spedizione: EUR 15.36 BEX
2
Ordina
da alibris.co.uk
€ 23,03
OrdinaLink sponsorizzato

Mullins John:

Marketing Management 8/E - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 9780071326377

Softcover, Gebraucht, guter Zustand, Pages can have notes/highlighting. Spine may show signs of wear. ~ ThriftBooks: Read More, Spend Less., [PU: McGraw Hill Higher Education]

Costi di spedizione:Costi di spedizione aggiuntivi Halethorpe, MD, ThriftBooks-Baltimore
3
Marketing Management 8/e - Mullins John
Ordina
da AbeBooks.de
€ 40,43
Spedizione: € 27,291
OrdinaLink sponsorizzato
Mullins John:
Marketing Management 8/e - edizione con copertina flessibile

2012

ISBN: 0071326375

[EAN: 9780071326377], Gebraucht, sehr guter Zustand, [PU: McGraw Hill Higher Education], very good, Books

NOT NEW BOOK. Costi di spedizione: EUR 27.29 Big Bill's Books, Austin, TX, U.S.A. [74145536] [Rating: 5 (von 5)]
4
Ordina
da Biblio.co.uk
$ 2,22
(indicativi € 2,06)
Spedizione: € 8,381
OrdinaLink sponsorizzato
Walker, Orville C.:
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach (Asia Higher Education Business & Economics Marketing) - edizione con copertina flessibile

ISBN: 9780071326377

Paperback. Very Good., 3

Costi di spedizione: EUR 8.38 World of Books Ltd
5
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach - Mullins
Ordina
da AbeBooks.de
€ 814,54
Spedizione: € 29,001
OrdinaLink sponsorizzato
Mullins:
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach - edizione con copertina flessibile

2012, ISBN: 0071326375

[EAN: 9780071326377], [PU: MC GRAW HILL EDUCATION (UK)], Books

Costi di spedizione: EUR 29.00 V Books, DH, SE, Spain [53985426] [Rating: 5 (von 5)]

1Poiché alcune piattaforme non trasmettono le condizioni di spedizione e queste possono dipendere dal paese di consegna, dal prezzo di acquisto, dal peso e dalle dimensioni dell'articolo, dall'eventuale iscrizione alla piattaforma, dalla consegna diretta da parte della piattaforma o tramite un fornitore terzo (Marketplace), ecc. è possibile che le spese di spedizione indicate da eurolibro non corrispondano a quelle della piattaforma offerente.

Dati bibliografici del miglior libro corrispondente

Dettagli del libro
Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach

New, ship fast, delivered in 5 days in UK. No PO Box.

Informazioni dettagliate del libro - Marketing Management: A Strategic Decision-Making Approach


EAN (ISBN-13): 9780071326377
ISBN (ISBN-10): 0071326375
Copertina rigida
Copertina flessibile
Anno di pubblicazione: 2012
Editore: McGraw Hill Higher Education

Libro nella banca dati dal 2014-02-19T07:21:56+01:00 (Zurich)
Pagina di dettaglio ultima modifica in 2023-12-11T16:25:05+01:00 (Zurich)
ISBN/EAN: 9780071326377

ISBN - Stili di scrittura alternativi:
0-07-132637-5, 978-0-07-132637-7
Stili di scrittura alternativi e concetti di ricerca simili:
Autore del libro : john walker, mullins, walker nor, large, john boyd, orville walker, mcgraw hill
Titolo del libro: management marketing, strategic marketing, strategic managemen, strategic international management, making man, making market, decision, management fun, economics education


< Per archiviare...